BELEN RODRIGUEZ / News: La showgirl a Brooklyn (26-27 Agosto 2014)

- La Redazione

Dopo Capri, il Salento ( e non solo), anche la bella New York sta ospitando Belen Rodriguez e le sue vacanze questa volta con marito e figli e senza famiglia (e senza figlio). News 26 Agosto

belen-rodriguez-stefano-de-martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Continua la vacanza americana di Belen Rodriguez che, però, a quanto pare, posta le foto un pò in ritardo rispetto al suo scatto. Nei giorni scorsi (ma lei l’ha pubblicata solo questa notte), Belen, suo marito e i suoi amici sono stati a Brooklyn nel nuovo ristorante di Francesco Panella, L’Antica Pesa Restaurant. Proprio quest’ultimo ha pubblicato la foto dell’allegra comitiva ma lo ha fatto tre giorni fa mentre Belen solo qualche ora fa…

Ancora vacanze e ancora Grande Mela per Belen Rodriguez, Stefano de Martino e la sua coppia di amici. I 4 sono ancora negli Stati Uniti e si godono questi ultimi giorni di vacanza, quando torneranno? Non lo sappiamo ancora fatto sta che, proprio per le strade di New York e su Instagram, Belen ha svelato uno dei suoi trucchi, una mossa davvero terrificante. Quale? Quella che lei chiama il morso del coniglio. Eccola alle prese con la mossa per “abbattere” il marito:

Mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano la sua vacanza in quel di New York, ecco che grazie ad Instagram abbiamo beccato il piccolo Santiago. A quanto pare, i due giovani hanno lasciato il piccolo Santiago in buone mani, con la bella Cecilia. Proprio lei, che sembra aver presto possesso anche del casale in Salento, ha postato da foto del suo sorriso angelico e di quella di suo nipote. Eccoli insieme per il buongiorno:

Tranquilli non è un nuovo marchio di abbigliamento, almeno non per ora, ma solo le iniziali di Stefano de Martino e Belen Rodriguez. La loro armonia di coppia sembra essere davvero ritrovata e a New York stanno facendo la loro seconda luna di miele. Dopo essersi svegliati un pò tardi ieri, i due si sono dati da fare andando in giro per la Grande Mela con ben tre cambi d’abito per Belen (almeno quelli documentati su Instagram!) ma alla fine quello che ha attirato l’attenzione è la foto dei due piccioncini a Central Park, eccoli insieme:

Al grido di “Chi si ferma è perduto”, ecco che Belen Rodriguez e Stefano de Martino si rimettono in moto. Dopo la lunga nottata in giro per locali, i due smettono i panni di animali notturni e, a mezzogiorno inoltrato, vestono quelli di turisti qualsiasi scendendo in strada, prendendo un taxi e partendo per un nuovo giro nella Grande Mela. E’ Stefano De Martino a pubblicare una nuova foto, una delle prime di questa giornata negli States, scrivendo “Chi si ferma é perduto #nyc”. A quanto pare un’altra giornata movimentata li attende nel completo anonimato… cosa faranno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori