GRANDE FRATELLO 13/ I Wild ballano insieme in una serata! (video) (30 agosto 2014)

- La Redazione

In attesa della nuova stagione, continuiamo a seguire gli ex gieffini dell’edizione numero 13 del reality. Cosa stanno facendo in questa pazza estate? Anticipazioni e news del 29 Agosto

chicca_e_giovanni-Venezia
Chicca Ruocco e Giovanni Masiero

I nostri Wild sono sempre più belli e innamorati, anche se dobbiamo dirlo sempre a bassa voce. Torniamo a parlare del Grande Fratello 13 e di una delle coppie più “strambe” nate in tv o come direbbe la D’Ursoo la più bislacca. Nessuno avrebbe puntato un soldo su di loro ma alla fine i Wild ci hanno stupito e reso orgogliosi di loro. Dopo le vacanze in coppia, Angela Viviani e Fabio Pellegrini sono stati beccati a ballare insieme durante una serata. E’ inutile dire che i fan sono andati in delirio. Ecco qui il video:

Anche i gieffini stanno risentendo del periodo di deflazione e stagnazione che sta attraversando la nostra economia, malgrado la quasi totalità di loro non sappia nemmeno di cosa si tratti. E Andrea Cerioli non sembra fare eccezione: C’è della crisi, scrive l’ex bagnino sul suo profilo Instagram, mentre è in compagnia di un amico. Quella c’è x tutti Cerioli …, risponde una fan, mentre un’altra lo rimprovera: Andre Andre!!!! di solito sei molto più brillante… #tispiego.

Dopo una settimana di silenzio, uno dei belli e dannati, o quasi, dell’ultimo Grande Fratello 13, torna su Instagram per una nuova foto che ha mandato in tilt le sue fan. Stiamo parlando del bel Roberto Ruberti, fidanzato di Diletta Di Tanno, sua coinquilina nell’ultima edizione del programma. A quanto pare il gieffino, o almeno così sembra, è stato ospite in un locale la sera scorsa e ha pensato bene di postare una sua foto, eccola:

Per alcuni una sposa, per altri una soffice nuvola, per altri inguardabile e per altri ancora antipatica. Sono questi i giudizi su Chicca, Francesca Rocco, ex partecipante del Grande Fratello 13. Lei e il suo Nino, come lo chiama teneramente, hanno assaporato minuti da star calcando il red carpet della 71esima edizione del Festival di Venezia a cui hanno partecipato, non si sa ancora bene in che ruolo. Fatto sta che i fan della coppia li hanno amati soprattutto per i loro vestiti da sogno, quasi nei panni di due sposi che camminavano verso l’altare. La bella Chicca, in particolare, ha sfoggiato un bellissimo vestito bianco che, però, non tutti hanno apprezzato. Eccola, in una delle tante foto condivise sui social, in tutta la sua bellezza:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori