Lattrice Janel Parrish, interprete di Mona Vanderwaal nella serie tv Pretty Little Liars, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul finale di metà stagione di Pretty Little Liars e su quello che potrebbe succedere nel dicembre 2014.Per qunto concerne la morte di Mona, ha anticipato:I fan non saranno felici di sapere che Mona è morta, ma la ragazza continuerà ad essere presente in diversi flashback ed infesterà Rosewood ancora per parecchio tempo. Mona ha lasciato un indizio per le ragazze e vedremo che cosa ne faranno e se riusciranno ad utilizzarlo per arrivare più vicine ad A. Quando lo show tornerà a dicembre, ci saranno due nodi importanti da sciogliere, ovvero scoprire chi è lassassino di Mona e di Betthany e se Alison è davvero la sociopatica che tutti pensano e su questo ho le mie teorie, ma ovviamente per il momento è tutto in mano agli sceneggiatori.
La quinta stagione di Pretty Little Liars è parcheggiata in attesa dell’arrivo dell’inverno, almeno negli Usa, ma i fan della serie Abc Family non devono abbattersi perchè Italia Uno ha in serbo per loro altre repliche. Dopo le doppie puntate che hanno ripercorso la prima e la seconda stagione, proprio oggi pomeriggio riparte anche la terza stagione della serie, anche questa in replica però. Il secondo episodio in onda oggi sarà il primo della terza stagione, appuntamento quindi alle 15 e 50 con “Accadde quella notte”.
Il finale di metà stagione di Pretty Little Liars ha lasciato tutti a bocca aperta. La morte di Crazy Mona e l’arresto di Spencer ci hanno un pò destabilizzato ma quello che è peggio è che per la nuova puntata non dovremo attendere solo una settimana ma mesi e mesi. A quanto pare, infatti, Abc Family ha deciso di mandare in onda un episodio speciale per Halloween ma non sarà il solito episodio spettrale e pauroso, ma, sembra, un episodio in cui gli attori, ovvero Troian Bellisario, Ashley Benson, Tyler Blackburn, Lucy Hale, Ian Harding, Laura Leighton, Shay Mitchell, Janel Parrish, Sasha Pieterse, e altri membri, diranno la loro sul proprio momento preferito della serie rispondendo anche ad alcune domande dei fan giunte in segreteria. Voi avete lasciato la vostra domanda? Dopo l’episodio di Halloween dovremo attendere fino Dicembre per le nuove puntate. Resisterete?