BELEN RODRIGUEZ / News: felice con il suo papà (aggiornamenti 4 agosto 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez continua le sua vacanze in famiglia al Sud e lo fa con tanto di tifo al seguito, o almeno così sembra. Ecco le ultime news di oggi, domenica 3 Agosto 2014, sull’argentina. 

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

In compagnia della sua famiglia la bella Belen Rodriguez si riposa davvero e si rigenera, lontano da telecamere e riflettori. I genitori dell showgirl, Gustavo e Veronica, vivono in Argentina, ma appena riesce Belen vola da loro o li invita in Italia. In questi giorni Belen e la sua famgilia sono riuniti in Salento. Poco fa Belen ha pubblicato su Instagram una foto con suo papà Gustavo, accompagnata dalla didascalia: “Quando gli occhi sono calmi si vede….. #mipapá”.

Continuano le foto acrobatiche di Belen Rodriguez. Dopo il “tuffo all’argentina” la bella shogirl ha pubblicato uno scatto in cui fa una veticale al muro con spaccata: “Ho sempre pensato che bisogna osservare tutto da diversi punti di vista… E questo mi diverte!?”, ha scritto Belen che ancora una volto mette in mostra il suo fisico e la sua preparazione atletica! Come sempre c’è qualcuno che critica e non apprezza e scrive: “Questa la chiamo “scusa per mostrarci anche il fegato”…”.

Un nuovo tuffo da inserire nelle specialità olimpiche? Forse, ma non adesso. La nostra Belen Rodriguez, ancora in vacanza, si dedica ad una bella nuotata in piscina approfittando di questa giornata di sole al Sud. La bella Argentina si prepara alla nuotata, non prima di aver pensato ad un tuffo un pò sopra le righe, anche un tuffo non sembra. Naturalmente, tutto è stato documentato su Instagram dove Belen pubblica e scrive:

Qualsiasi cosa pubbliche sui social Belen Rodriguez fa parlare di sé. L’ultimo scatto pubblicato dalla bella argentina su Instagram ha scatenato un’ondata di polemiche. Belen è seduta sulla prua di una barca mentre fissa l’orizzonte mostrando il suo fisico e sopratutto il suo “lato b” scolpito. La foto in bianco e nero è accompagnata dalla didascalia: “Buongiorno #correntiopposte #orizzontiinfiniti #andiamo”. In tanti hanno definito lo scatto volgare facendo apprezzamenti non troppo lusinghieri vero la showgirl. Ma fortunatamente c’è anche chi prende le difese di Belen: “Non capisco perchè dovete insultarla, se non vi piace ciò che pubblica non seguitela… semplice! Belen sei meravigliosa”.

“Non c’è due senza tre!”, ha scritto Belen Rodriguez pubblicando su Instagram una foto di suo marito Stefano De Martino che tiene in braccio suo fratello Davide e il piccolo Santiago. “Ma quanti uomini belli ci sono a casa tua?!”, ha chiesto con simpatia una fan. La foto ha ricevuto oltre 20.400 like! Tra i commenti una ragazza spiega perché apprezza Belen: “Ciò che più ammiro in te è che molte persone che crescono in famiglie modeste quando arrivano al successo (in tv… in una azienda…) si dimenticano da dove sono partiti. Tu invece sei rimasta la ragazza semplice legatissima alla tua famiglia… complimenti davvero… perché oltre le copertine delle riviste e il gossip la VERA BELEN la vediamo con i suoceri e la famiglia”. Qualcuno invece si lamenta del fatto che Belen “non ni lascia in pace” nemmeno in estate pubblicando continuamente foto.

Ancora giorni di vacanza per Belen Rodriguez che quest’anno non può esser accusata di andare a spendere un sacco di soldi all’estero invece di rimanere in Italia. La bella argentina e la sua famiglia hanno deciso di passare le loro vacanze in salento e hanno iniziato già da una settimana nonostante la perturbazione che in questa settimana non ha permesso di godere al massimo del mare. Nelle scorse ore, Belen è tornata su Instagram per pubblicare un video e ringraziare tutti per l’accoglienza tipica del Sud. In particolare, ecco cosa pubblica e scrive Belen:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori