Pranzo domenicale in “famiglia” per Marco Fantini e la sua amata Beatrice Valli. Uomini e donne ci ha regalato quest’ultima coppia nella sua ultima edizione e così eccoli, dopo due mesi dal sì, più felici che mai pensare al pranzo domenicale. E’ proprio lui, lontano dalle polemiche di questi giorni, ha postato una foto proprio oggi, foto in cui appare con la sua Beatrice alle prese con la spesa per il loro pranzo domenicale. Cosa avranno mangiato? Questo mistero non è stato ancora svelato…
Il dubbio sulla messa in onda di Uomini e donne si dissipa con le parole della redattrice più chiacchierata e offesa del momento, ovvero Raffaella Mennoia. Tra una polemica e l’altra, la Mennoia ha avuto modo di spiegare anche che il programma andrà in vacanza nella settimana di Ferragosto ma che tornerà con nuove puntate e lo farà fino a Settembre, quando tornerà Uomini e donne (data prevista al momento il 15 Settembre). Sarà così?
Buoni ascolti per la prima puntata di Uomini e Donne e poi dedicata al trono di Anna Munafò. La puntata di mercoledì ha infatti ottenuto ben 1.574.000 spettatori con il 13.35% di share, ma le due puntate successive non hanno registrato lo stesso successo: quella di giovedì si è fermata a 1.306.000 spettatori con l11.61% di share e quella di venerdì a 1.320.000 spettatori con l11.62% di share. Miglior successo hanno riscosso le due puntate dedicate al Trono over e incentrate sulla storia tra Barbara De Santi e Guido Soldati. La puntata di lunedì ha ottenuto 1.368.000 spettatori con il 12.23% di share e quella di martedì 1.461.000 spettatori ed il 12.57% di share. Anche in replica le vicende degli over appassionano di più di quelle dei tronisti…
Continua la bagarre sui social sul trono di Anna Munafò. Dopo la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne e poi, dedicata dal trono della bella siciliana, Anna ha prima criticata i commenti di Raffaella Mennoia e Jack Vanore poi ha accusato la redazione in un video pubblicato sulla sua pagina. Ma la redattrice di Uomini e Donne ha voluto ancora precisare la sua posizione: “Leggo solo ora tutti i vostri messaggi Grazie a chi mi ha difeso! Finisco questa storia fatta di molte bugie dicendo che la prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata del trono di Anna e che poi saremo ancora in onda con altri protagonisti del programma A Settembre ci saranno le nuove puntate e poi arriverà la prossima estate con nuovi montaggi e nuove storie da raccontare Io so solo questo e anche che chi scrive oggi a un protagonista del nostro programma, scriverà domani al nuovo arrivato, perché è giusto così Vorrei concludere dicendo che io e la redazione sapevamo che Emanuele fosse amico delle ragazze che gestiscono l’agenzia e non che Emanuele ne facesse parte. Questo potete chiederlo all’agenzia stessa e a Emanuele. Di questa cosa ne era a conoscenza la stessa Anna, quindi non ho capito il perché di tante bugie A presto! Raffaella“. Poi la redattrice è intervenuto anche sulla pagina Facebook di Anna Munafò: “Per colpa tua sono giorni che vengo insultata senza motivo hai fatto un video dicendo che noi sapevamo dell’agenzia quando noi sapevamo che Emanuele era amico delle ragazze dell’agenzia e lo sapevi te e tutti quanti… ti abbiamo trattata come una di famiglia hai mangiato per mesi con noi e ti abbiamo dato tutti gli elementi per fare una scelta con il cuore… il risultato è che sono tre giorni che vengo insultate da ste matte che ti seguono sappi che io nn ho paura di dire le cose pure qui perché a differenza tua non racconto cazzate! Fatti un bell’esame e chi legge si lavasse la bocca con il viakal“, ha scritto con il suo profilo personale. Ovviamente i fan di Anna l’hanno ancora attaccata, e Raffaella risponde: “Non voglio rispondere ai vostri insulti vergognatevi! Era un messaggio solo per Anna perché io le caxxate non le dico!” e “Falsa e ipocrita di che? Di cosa? Perché ho detto che aveva dei dubbi?! Per questo infamate?“. Finirà mai questa discussione?
Uomini e donne e poi tornerà solo lunedì ma, intanto, le polemiche non accennano a placarsi. Le parole usate da Raffaella Mennoia per parlare del trono di Anna Munafò definendolo il trono dei dubbi, non sono piaciute alla siciliana che ha pensato bene di chiarire il suo punto di vista su Facebook. A sua volta, Raffaella non ha gradito questo messaggio visto che preferisce parlare a tu per tu con le persone interessate, e così le risponde su Facebook rimpolpando la polemica a cui si è accodata anche Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Leonardo Greco. La dama è tornata su Facebook in diverse fasi per prendere le parti di Anna e inveire contro Raffaella Mennoia. In particolare, la donna, nel suo ultimo intervento, scrive: “Bene gente io adesso però chiudo qui il taglia e cuci, perché mi sta già annoiando da morire! Abbiamo sentito… e letto… ognuno trarrà le proprie conclusioni, dubito da parte del popolino rintronato dal programma… ma è già tanto che persone come voi, intelligenti e obbiettive, abbiano compreso come sia realmente la giostra! Non illudetevi però che U&D cambi o cambi lo staff o chiuda o robe cosi fantascientifiche! Ma anche no! Anzi alla stagione prossima il popolino… ino ino… sarà talmente invasato di curiosità morbosa, che per vedere il seguito di sta trama patetica… comprerà anche il TV nuovo!“. Avrà ragione?