BELEN RODRIGUEZ / News: Serata tra amici “vip” per Belen e Stefano (30-31 Agosto 2014)

- La Redazione

Un lungo viaggio di ritorno attende la nostra Belen Rodriguez che, nella notte, dovrebbe essere già in Italia. Continuerà le vacanze in Salento o tornerà a Milano? News del 30 Agosto 

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Il ritorno in città di Belen Rodriguez e Stefano de Martino è stato meno traumatico del solito. Niente jet lag per la coppia che è riuscita a tornare a casa per coccolare il piccolo Santiago e poi per dedicare un pò di tempo al fisico e allo sport. Dopo un pomeriggio in palestra, però, la showgirl argentina ieri sera è andata al ristorante con gli amici ma con amici vip tra cui Maddalena Coorvaglia ed Elisabetta Canalis. Ecco la foto del gruppo invitato alla serata:

Tutti questi giorni insieme, forse, hanno spinto Belen Rodriguez e Stefano de Martino, a prendersi un pò di tempo da dedicare a sè stessi rimanendo lontani. Se poco fa vi abbiamo mostrato Stefano alle prese con un tuffo in mare, ecco adesso la bella Belen che torna nella sua palestra per bruciare le calorie sommate in questi giorni di vacanze e peccati di gola. Al grido di chi si ferma è perduto, anche Belen documenta tutto su Instagram:

Ed eccoci finalmente in Italia. Stefano de Martino e Belen Rodriguez sono tornati dalla loro vacanza americana ma a quanto pare il ballerino non ha intenzione di fermarsi un attimo e dopo tanto shopping, giri in città e nei ristoranti e pub della Grande Mela, eccolo alle prese con il suo amato mare. Stefano e Belen sono a bordo di una barca al largo di qualche costa italiana, forse il Salento, e si godono gli ultimi giorni di vacanza e di caldo. Stefano ne approfitta per fare un tuffo naturalmente documentato su Instagram:

Archiviata l’allegra vacanza a New York con tanto di foto di Santiago tra i Topolino, per Belen e compagno è tempo di tornare in Italia, anche se non è chiaro a fare cosa. Per lui al momento risulta certa la sola scuola di Amici, mentre per lei c’è il nulla: esclusa da tempo ad Amici, le è stato chiuso anche il programma di Italia Uno Come ti vorrei, al centro di numerose critiche. E nessuna conferma è arrivata per Tu si que vales, di cui non si conosce ancora il conduttore.

La famiglia Rodriguez-De Martino è finalmente riunita. Dopo le vacanze a New York i due piccioncini sono tornati dal loro piccolo Santiago non senza regali per lui. Non sappiamo bene se ad attenderli ci fosse un gioco organizzato da Cecilia, sorella della showgirl, o se sia stata lei a metterlo in posa, fatto sta che mai il gioco di “Trova l’intruso” fu così bello e divertente. Ecco il piccolo Santiago, voi riuscite a trovarlo?

Game Over, i giochi sono fatti per Belen Rodriguez, Stefano de Martino e i loro amici. I 4 sono di ritorno da New York dopo qualche giorno nella Grande Mela tra locali, giretti a Brooklin e tanto shopping ovviamente. La vacanza di Belen e Stefano che, lasciato Santiago a casa, hanno vissuto la loro seconda luna di miele, è terminato e tutto, come sempre, è stato documentato sul web e sui social. Proprio prima di salire al bordo dell’aereo che li ha riportati in Italia, Belen ha postato una foto su Instagram in cui i 4 reduci sono stati immortalati in bianco e nero per la felicità dei fan che trovano l’argentina sempre bellissima. Dove andranno adesso i due piccioncini? Torneranno in Salento o a casa? Lo scopriremo solo in questo fine settimana. Ecco, intanto, la foto citata poco sopra:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori