NUOVI TRONISTI / Uomini e donne, le ipotesi e i rumors: Tommaso Scala corteggiatore di Teresa Cilia? (30-31 Agosto)

- La Redazione

Uomini e donne avrà presto la sua nuova edizione e i rumors sui nuovi tronisti si fanno sempre più insistenti. Alcuni hanno già avvistato le telecamere e i nuovi tronisti. News 30 Agosto

Teresa-Cilia-e-Marco-Guercio
teresa cilia

E’ bastata la quasi ufficialità della “nomina” di Teresa Cilia come nuova tronista per mandare in tilt i fan dell’ex coppia formata dalla siciliana e dal bel Tommaso Scala. Uomini e donne potrebbe regalarci un deja vù anche se siamo sicuri che Tommaso, forte e orgoglioso com’è, mai e poi mai tornerà nel programma per corteggiare Teresa visto com’è finita tra loro. I fan, però, sognano e sperano con la speranza che anche per loro possa esserci un lieto fine…

La cura e l’attenzione che i storici fan di Teresa Cilia stanno dando alla pagina ufficiale della siciliana ci fa credere che la notizia, che vedremo presto la ex di Tommaso Scala e Aldo Palmeri, salire sul trono di Uomini e donne è vera. In queste ore i fan non solo sono diventati più attivi ma qualche ora fa hanno precisato che l’unica pagina ufficiale della futura tronista è proprio quella che loro gestiscono da quando la siciliana faceva fuoco e fiamme nel trono “Ragazze & Ragazzi”. Le fan e amiche hanno pensato quindi di chiarire tutto sulla pagina scrivendo: “l’unica Pagina Ufficiale è questa, aperta dai tempi che Teresa partecipò a ‘Ragazzi e Ragazze’ ! Tutte le altre sono fanpage, aperte per ‘il vociferio di ieri’ ! Nulla in contrario, ma i VERI fan, sono quelli che la sostengono da sempre, non quelli che, visto che nel web gira voce che sarà la nuova tronista ‘allora facciamo la pagina’ senza nemmeno sapere se è vero o meno O magari anche senza conoscere Teresa! A noi non interessa più di tanto, perché Teresa è qui da sempre, scrive e scriverà qui e inoltre, noi siamo sue amiche! Quindi pensate un po quanto ci cambia !“.

Uomini e donne a tutto Temptation Island? Così sembra, o quasi. I nomi che continuano a circolare in queste ore sono proprio quelli degli ex del reality estivo di Canale 5 e se, ormai, sembra certa la presenza di Teresa Cilia come tronista, c’è ancora dubbi sui maschietti che la accompagneranno. Dopo il no di Emanuele Trimarchi, l’attenzione si è spostata su Manfredi Ferlicchia. L’ex di Giorgia Lucini sederà sul trono per trovare un vero amore o è ancora presto per ricominciare?

A quanto pare i fan romani di Uomini e donne e quelli di Emanuele Trimarchi vedono, di ora in ora, sfumare il loro sogno di vedere un trono a tre tutto romano. In un primo momento si era parlato di Emanuele Trimarchi, Luce Barucchi e Noemi Ceccacci, ma a quanto pare la donna sarà Teresa Cilia e il romano ha smentito tutto su Facebook. Sulla pagina ufficiale dell’ex corteggiatore si legge: “A tutti quelli che lo stanno chiedendo… Io non sono il nuovo tronista!! Un bacio a tutti…lele”.

Ancora voci e non solo sui possibili tronisti di Uomini e donne. La nuova edizione avrà una tronista femminile che, ormai quasi sicuramente, sarà la bella Teresa Cilia, ex di Ragazzi e Ragazze ed anche ex tentatrice di Tempetation Island quest’estate. Quello che è certo è che i giochi sono fatti e la stessa Raffaella Mennoia sulla sua pagina Facebook da l’annuncio ufficiale dando il via anche alla stagione di anticipazioni e spoiler. La caccia è aperta mentre la Mennoia scrive: ” UFFICIALE: I nuovi tronisti sono stati scelti! Un bacio a tutti Raffaella”.

L’ennesima edizione di Uomini e donne riaprirà solo il 15 settembre su Canale 5, ma è giunto il momento di fare il punto sull’identikit dei ragazzi che avranno l’onore e l’onere di sedersi accanto a Tina Cipollari e per la prima volta a un Gianni Sperti diplomato. Voci di corridoio sostengono che il candidato numero uno risponda al nome di Emanuele Trimarchi, il vivacissimo e romanissimo ex corteggiatore di Anna Munafò, poi da lei scaricato e divenuto semplicemente ex. Il Trimarchi garantiva spettacolo ad ogni puntata con i suoi modi plateali – non a caso la ragazza lo accusò di stare in studio solo per le telecamere – e quindi sarebbe da stupidi lasciarsi scappare un’occasione del genere. Peccato però che lo stesso Emanuele abbia smentito la sua partecipazione al date-show: la sensazione tuttavia è che non ci libereremo di lui così facilmente. Un suo approdo sull’Isola dei Famosi assieme a Maurizia Paradiso e Francesca Cipriani (non ufficiali) si rivelerebbe una bomba. Una bomba trash, ma pur sempre una bomba.

Inizia il conto alla rovescia in attesa della nuova edizione di Uomini e donne anche se, secondo le ultime anticipazioni, sembra che la prima registrazione sarà dedicata agli over e la seconda alle coppie. Solo in settimana, quindi, scopriremo i nomi dei nuovi tronisti e dei nuovi corteggiatori. Intanto, però, alcuni pettegolezzi molto fondati arrivano dal profondo sud e, in particolare, da Ragusa, dove sono state avvistate le telecamere di Uomini e donne. Perchè erano li? Facile a dirsi. Finalmente è arrivato il momento per Teresa Cilia di salire sul trono e se i pettegolezzi sulle telecamere non bastano, direi che la pagina ufficiale della siciliana, in movimento in questi giorni, la dice lunga… Insomma i fan e il suo social team ne sono certi: Teresa sarà la tronista femminile in mezzo a due maschi come lo scorso anno. Tra poche ore potremo avere la risposta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori