ONE DIRECTION / News: Niall Horan con i leggings di Miley Cyrus (aggiornamenti 5 agosto 2014)

- La Redazione

Ancora all’apice del successo, gli One Direction continuano a portare a casa un riconoscimento dietro l’altro, quale sarà questa volta? Da quale parte del mondo arriva? News del 4 Agosto

one-direction-bullismo-2
One Direction

Dopo lo scherzo di Liam Payne che su Twitter è dvientato Mrs Horan, anche Niall Horan ha voluto divertire i suoi fan. Poche ore fa Niall ha pubblicato su Twitter una foto in cui indossa  gli inimitabili  leggings di Miley Cyrus  venduti durante il  Bangerz Tour. Il cantante degli 1D ha indirizzato il tweet a Miley dicendo di aver trovato i leggings nei camerini del  Met Life Stadium di New Jersey, in cui si sono esibiti ieri sera gli 1D (e si esibiranno anche stasera) e in cui si era  precedentemente esibita la cantante americana. Nella foto Niall appare fiero del look e posa lingua fuori in stile Miley!

Ovviamente la risposta di  Miley  non si è fatta attendere!

Novità in vista per i fan degli One Direction! Ieri sera gli 1D hanno svelato attraverso il loro account Twitter una grande novità per la giornata di martedì 5 Agosto. Di cosa si tratta? I fan hanno fatto delle ipotesi, ed ecco le idee più quotate: nuove date del On The Road Again Tour 2015; il titolo e la data del nuovo singolo e la data di pubblicazione, che potrebbe essere il primo estratto dal nuovo album atteso per la fine del 2014; novità sul nuovo album; dettagli sul loro ultimo profumo o qualcosa di assolutamente imprevedibile…

Gli One Direction, impegnati con le date nordamericane del loro Where We are Tour, trovano sempre il tempo per divertirsi. Ieri Liam Payne ha cambiato il suo nome su Twitter in Mrs Horan, fingendo di essere un fan del suo compagna di band Niall Horan e pubblicando una serie di post dedicati al biondino degli 1D. Sì ho incontrato Niall ha fatto una foto con me ma non è un granché, è la descrizione del profilo. Sono una fan di Niall OMG sto piangendo e Le sue braccia, i suoi occhi, come si morde le labbra, sono alcuni dei post pubblicati accompagnati dall’hashtag #BeAFanDay. Ma Liam si è proprio immedesimato e ha continuato a twittare: Immagina Niall che ti guarda con queti occhi cme se fossi l’unica donna nel mondo. Non riesco a respirare e Ciao Niall ho fatto questo per te. Ti amo tanto da star male, amo anche le tue dita…. Immancabile il selgie con Niall.

Prima di partire alla volta del Nord America per le nuove date del Where We Are tour 2014, Liam Pyane degli One Direction ha trascorso un po’ di giorni in vacanza a Saint-Jean-Cap-Ferrat, in francia, con la fidanzata Sophia Smith. Nei giorni scorsi sono circolate foto della coppia in barca e Sophia è stata insultata suTwitter per ‘colpa’ del suo lato b non troppo scolpito: #ilculomosciodisophia è diventato trend topics. Così Liam ha voluto rispondere a tutti coloro che hanno infierito sulla sua ragazza e che da tempo sostengono che il cantante sia ingrassato. Liam ha pubblicato su Instagram una foto in cui sfoggia un finto pancione: I mean OH MY GOD I’m just so fat these days I think I need help! quick someone take the cookie jar, ha scritto (traduzione: Voglio dire OH MY GOD! Sono così grasso in questi giorni che credo di avere bisogno di aiuto! Forza, qualcuno mi prenda la marmellata).

Nel weekend gli One Direction si sono esibiti a Toronto, in Canada, con i primi due concerti in nord America del loro Where We Are Tour. Durante il fine settimana Harry styles ha trovando il tempo di andare a trovare Cindy Crawford e suo marito Rande Gerber per passare un po’ di tempo con i loro figli, Presley e Kaia. Già lo scorso anno, durante il tour americano, Harry aveva mangiato una pizza a casa delle ex modella. Nei giorni scoris Harry si è tuffato da delle rocce (in un lago?) con il giovane Presley, come testimonia la foto pubblicata dal ragazzo su Instagram.

Poi Harry Styles ha portato la famiglia Gerber-Crawfords nel backstage del concerto a Toronto. Great night with the kids and H!, ha scritto Rander Gerber pubblicando una foto die suoi figli con Harry. Cindy Crawford e la sua famiglia hanno passato le utime settimane nella casa a Gerber Point Lodge in Ontario, che si affaccia su lago Muskoka (in cui molto probabilmentr Harry e Presley si sono tuffati).

Torniamo a parlare di musica e soprattutto della boy band del momento, gli One Direction. Per loro è arrivato un altro riconoscimento direttamente dalla Gran Bretagna. I ragazzi sono stati premiati grazie al loro ultimo album (terzo per la loro carriera) “Midnight Memories” raggiungendo la vetta come artista più venduto nel Paese nel 2013. Naturalmente c’è da sottolineare il fatto che l’album citato sopra è stato pubblicato nel mese di novembre. Quale sarà la loro prossima tappa? Sicuramente l’uscita al cinema, sembra in 3D, del loro video tratto dal loro ultimo tour, sembra che si tratterà del più grande rilascio al cinema che il mondo abbia mai visto. Ancora premi per loro? Sembra proprio di sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori