CENTOVETRINE / Anticipazioni e news: Jgor Barbazza e Linda Collini sono tornati a casa, video (oggi, 6 agosto 2014)

- La Redazione

L'attore Gabriele Greco, lanciato dalla soap "Vivere", torna in tv con il ruolo dell'ex calciatore Marcello Colombo nella quindicesima stagione di "Centovetrine"

centovetrine-damiano Centovetrine

E’ giunto a conclusione il viaggio in vespa di Jgor Barbazza e Linda Collini – Damiano Bauer e Cecilia Castelli in Centovetrine. La coppia era partita la settimana scorsa da Treviso per un viaggio berso l’Adriatico. Ieri sera i due attori che fanno coppi anche nella vita reale sono ritornati al punto di partenze: in piazza del Duomo a Treviso. Ecco il messaggio con cui Jgor ha annunciato il ritorno a casa: “Da Treviso siamo partiti e a Treviso siamo tornati. Un video per ringraziarvi tutti, di cuore, per averci accompagnato in quest’avventura. Alla prossima! 😉 #InVespaIoeTe #Lindor #Love #Vespagram #VespaLove”. 

Nella prossima stagione di Centovetrine tra le new entry ci sarà anche Gabriele Greco. L’attore siciliano è stato lanciato dalla soap “Vivere”, in cui intepretava Luca Canale, e poi ha raggiunto il successo con “Capri 3”, nei panni di Andrea Concordia. Il ruolo che Gabriele interpreterà a partire dal 27 ottobre a Centovetrine è quello di Marcello Colombo, che gestirà il campo di squash all’interno del centro commerciale. “I telespettatori mi vedranno nei panni di Marcello Colombo, un ex calciatore che ama la bella vita e pensa soprattutto a divertirsi. Poi però scoprirà di essere il padre di un bambino di dodici anni, cioè il figlio adottivo di Cecilia e Damiano… e la sua vita cambierà!”,  ha detto l’attore al settimanale Dipiù Tv. abbastanza prevedibile che la presenza di Marcello creerà qualche problema a Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) che dopo essersi sposati adotteranno il piccolo Milo (Tommaso Neri).







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie