AMICI 2015 / Ed. 14, anticipazioni e news: Giada Agasucci fa arrabbiare le fan dei Dear Jack (7-8 agosto 2014)

- La Redazione

Christian Pace, seconda arrivato nella categoria ballo ad Amici 13, ha pubblicato il video di una su nuova coreografia sulle note di Non, je ne regrette rien di Edith Piaf

amici-13-christian-pace
Christian Pace

L’invidia è una brutta bestia: è bastato un tenero scatto su Instagram che raffigurava mano nella mano Alessio Bernabei, frontman dei Dear Jack e Giada Agasucci, per scatenare le gelosie e le ire di alcuni fan sul profilo della concorrente ex Amici, classificatasi terza nel ranking riguardante i cantanti. la musica che unisce ció che può sembrare impossibile da unire #lovescimmiettativogliobene @alex_dearjack, scrive la Agasucci. Fai la l**** c*** con tutti i dear jack, scrive un’utente, che l’accusa di essere un’adulatrice, sfruttando l’onda mediatica del gruppo che attualmente ha l’onore e l’onere di aprire i concerti dei Modà. Per fortuna che c’è anche chi apprezza la foto, risalente a un duetto eseguito ai tempi del programma tv: Ma smettetela! Siete solo gelose perchè Giada e Alessio sono amici! Le vere jackers non insultano i amici dei loro idoli…, interviene un utente.

Il condizionale è d’obbligo in alcuni casi e questo è uno di quelli. L’ultimo video postato sulla pagina Instagram di Alessio Bernabei, frontman dei Dear Jack, band rivelazione di questa edizione di Amici, sta facendo discutere. Nel video, infatti, Alessio appare insieme al suo chitarrista e batterista, Francesco Pierozzi. I due fanno un pò gli “scemi” nel video ma quello che ci preoccupa è che il tutto sia successo in auto con Alessio al volante. Sarà stato registrato in un attimo di sosta? I due in realtà non erano nei sedili anteriori dell’auto (anche se così sembra)? Lo speriamo. Intanto ecco il video:

I Dear Jack sono i veri vincitori di Amici 2014 e a dirlo non sono i loro fan, sempre più numerosi, ma i numeri e non solo quelli. Un Tour fatto di diverse date, l’apertura di due concerti importanti per I Modà, la partecipazione ad una serie di eventi musicali dal vivo e in tv, e il lor primo disco è un vero successo e continua ad esserlo. “Domani è un altro Film” è ancora primo nella classifica degli album più venduti e lo stesso Alessio ringrazia sulla pagina ufficiale e su Instagram pubblica:

Estate ricca di novità per Alice Bellagamba, la ballerina e attrice dellottava edizione di Amici”. Impegnatissima sul set di diversi film, Alice è anche nel pieno dei preparativi per organizzare il suo matrimonio con il figlio di Eleonora Giorgi, che non è uno dei Ciavarro, ma è altrettanto affascinante: si tratta di Andrea Rizzoli. I due si frequentano solo da qualche mese. Mi ha fatto la proposta inginocchiandosi, è il principe azzurro che sognavo. Sarà un matrimonio tradizionale, ha detto la Bellagamba al settimanale Vero. E stato subito colpo di fulmine per loro due, che dopo pochi mesi di frequentazione sono già pronti per il sì. Sono rimasta sorpresa dalla proposta, anche se lo stupore più grande è stato incontrare una persona così uguale a me. La nostra storia mi è apparsa fin da subito come una romantica fiaba e Andrea è davvero il principe azzurro che sognavo da bambina. Se si ha la consapevolezza di avere al proprio fianco una persona meravigliosa, che senso ha aspettare?. Archiviati l’ex Amici Luca Napolitano e un 30enne di nome Marco, Alice e Andrea si sposeranno in autunno e per quanto concerne lorganizzazione la futura sposa rivela: Mi sto facendo aiutare da una wedding planer bravissima. Sta diventando pazza a rincorrere me e Andrea. Sarà un matrimonio allinsegna della tradizione e della sobrietà. Il mio abito sarà bianco, elegante e con il velo. Auguri a entrambi.

Torniamo a parlare dell’edizione numero 13 di Amici e, in particolare, dei cantanti usciti fuori dal talent negli ultimi mesi. La brava e sfortunata Giada Agasucci ha lasciato il programma ad un passo dalla semifinale e della finalissima e questo l’ha portata a faticare un pò di più per emergere fuori. Anche lei, però, il suo lavoro e anche lei avrà un tour. Grazie alla sua pagina ufficiale Facebook possiamo dare i dettagli per tutti coloro che sono interessati a vederla e sentirla dal vivo. Ecco le sue prossime date: 05/10/2014 h.21,30 – Palazzolo Acreide (Siracusa) – Concerto @ Piazza Del Popolo 28/09/2014 h.21,00 – Massafra (Taranto) – Ospite Live @ Piazza Garibaldi 14/09/2014 h.21,00 – Leonessa (Rieti) – Concerto @ Piazza 7 Aprile 06/09/2014 h.21,00 – Villa Adriana (Tivoli) – Concerto @ Piazza Ex Mercato 31/08/2014 h.21,30 – Manziana (Roma) – Ospite Live @ Piazza Tittoni 30/08/2014 h.21,30 – Pontecagnano Faiano (Salerno) @ C.C. Maximall 25/08/2014 h.21,30 – Vairano Patenora (Caserta) – Concerto @ Piazza Garibaldi 22/08/2014 h.19,00 – Carini (Palermo) – Concerto @ C.C. Gallerie Portobello 19/08/2014 h.21,30 – Giardini Naxos (Messina) – Concerto @ Lido di Naxos 17/08/2014 h.21,30 – Telese Terme (Benevento) – Concerto @ Antiche Terme Jacobelli 14/08/2014 h.21,30 – Gallipoli (Lecce) – Concerto @ Splash Acquapark 11/08/2014 h.21,30 – Ischia (Napoli) – Ospite Live @ Piazza San Leonardo 10/08/2014 h.22,00 – Fardella (Potenza) – Ospite Live @ Piazza Gianturco 09/08/2014 h.21,30 – San Cono (Catania) – Concerto @ Piazza Umberto 08/08/2014 h.21,30 – Pago Veiano (Benevento) – Ospite Live @ Piazza del Municipio 07/08/2014 h.21,30 – Bellegra (Roma) – Concerto @ Piazza del Municipio

Christian Pace, seconda arrivato nella categoria ballo ad Amici 13, ha pubblicato sul suo Canale YouTube il video di una su nuova coreografia sulle note di Non, je ne regrette rien di Edith Piaf: Il video è dedicato alla cantante francese una donna che trasformò il suo dolore in arte. Christian, che ha realizzato la coreografia, spiega come è nata questa idea: La clip è dedicata ad Edith Piaf ed in particolare alla sua vita. Fu una donna di grande temperamento ma il suo trascorso fu segnato da eventi come: incidenti stradali, delusioni damore, tentati suicidi e la malattia che la portò alla morte La cerosi epatica che colpisce il fegato (motivo per il quale per tutta la durata della coreografia ho una mano sul fianco). All’inizio del video compare la data 10 ottobre 1963, giorno in cui morì Edith Piaf. Il ballerino ha anche spiegato il motivo del suo sdoppiamento: Il fatto che sono presenti due Christian nella coreografia sta ad indicare due aspetti della stessa persona: Il lato della vita reale e il lato artistico. Difatti la sua malattia e il suo malessere interiore porta Edith Piaf alla morte ma la sua musica resta in vita ed è ancora in grado di raccontarci il dolore che ha passato. La scena dello specchio descrive il momento in cui la donna prende coscienza della sua situazione e tutto il suo dolore viene fuori. Infine Chrstian Pace ha rivelato che nel video cè un piccolo riferimento personale: Quando ero piccolo chiedevo spesso a mio nonno di raccontarmi della guerra e lui lunica cosa che si ricordava, e che mi piace raccontare, è che da piccolo mangiava solo bucce darancia (presenti anche queste nel video). Anche i vestiti che io indosso erano suoi e ci tenevo a ballarci, sentendo lodore familiare che mi ha riportato a quando ero piccolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori