GIORGIA E MANFREDI – CRISTIAN E TARA / Temptation Island news: Veronica Valà in giro con le amiche (7-8 agosto 2014)

- La Redazione

Temptation Island continua grazie ai profili sui social network dei vari protagonisti del docu-reality. Ragazzi in coppia, ragazzi in cerca di stabilità, ecco le news del 7 Agosto 2014

Manfredi-Giorgia-uomini-donne
Manfredi e Giorgia, Uomini e Donne

Mentre Tara Gabrieletto e Cristian Galella preparano le loro nozze tra una vacanza e una serata mentre la tentatrice di Temptation Island che ha provato a dividere i due, Veronica Valà, continua con la sua vita. La sua parentesi nel programma Mediaset potrebbe non essere l’unica e sono molti quelli che sperano in un trono per lei. In attesa di scoprire se il suo nome sarà tra quello dei tronisti o magari tra quello delle corteggiatrici, eccola in tutta la sua bellezza durante un’uscita con la sua amica del cuore:

Ad agosto Tara Gabrieletto e Cristian Gallella parteciperanno a un serie di serate di coppia. Ecco il racconto della serata al Festival della danza di Altomonte, raccontato da una fan al forum ufficiale dell’ex  corteggiatrice di Uomini e Donne. “C’era tantissima gente, inizialmente li ho visti scendere dai gradini, volevo precipitarmi subito a salutarli ma stavano raggiungendo il palco. Ancora adesso ho l’immagine impressa nella mente. Vederli dal vivo è stato emozionante e incredibile… Cri ha detto che ci sposeranno a settembre 2015, ha fatto qualche battutina e ci ha invitati a fare le foto con loro. Io ero una delle prime ragazze che ha fatto la foto li ho salutati e augurato anni felici insieme. Tutto perfetto”, ha raccontato la giovane fan.

Ieri sera, mercoledì 6 agosto, Cristian Gallella e Tara Gabrieletta, reduci da Temptation Island e ormai prossimi alle nozze, hanno partecipato al Festival della danza di Altomonte. Per la coppia si tratta della prima vera e propria serata di coppia: infatti dopo la partecipazione a Uomini e Donne Tara ha cercato di evitare serate e locali, lasciando gli impegni mondani al suo Cristian. Ma ora che stanno organizzando il loro amtrimonio, previsto per settembre 2015, Tara ha deciso di accompagnare il suo futuro marito in giro per l’Italia. Ecco una foto apparsa su Instagram della coppia con una fan.

Instagram

In attesa del matrimonio annunciato in tv davanti alle telecamere del docu-reality Temptation Island con la conduzione dell’ex gieffino Filippo Bisciglia, gli ormai ex concorrenti Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno postato un video della durata di 39 secondi nel quale documentano ai fan delle proprie vacanze al mare in una località non precisata, assieme al loro “peloso”. Dallo stato pubblicato dalla stessa Gabrieletto su Facebook si capisce che il peloso al quale si fa riferimento altro non è che un simpatico cagnolino nero che si diverte in mare assieme ai suoi due giovani padroncini. La clip non è un capolavoro quanto ad audio, dal momento che il vento in spiaggia pare soffiare molto forte. a convivenza tra Tara e Cristian va avanti ormai da due anni e l’esperienza a Temptation Island è servita a rendere più solido il loro rapporto. Clicca qui per vedere il video

Sul web si continua a parlare di Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà. Lui, ex corteggiatore edi Uomini e Donne, è single dopo aver rotto con Giorgia Lucini nell’ultima puntata di Temptation Island. Lei è l’ex  tentatrice del programma che si era presa una cotta per Cristian Gallella. Manfredi e Veronica sono stati avvistati in Abruzzo in un locale. Il loro rapporto – amicizia o qualcosa di più non si ancora – non cinvince i fan che sono molto critici e vogliono la verità: “Di certo lui non si sta girando i pollici… anzi… sta sempre insieme alla Valà… lo ammettessero che stanno insieme… ormai li hanno visti tutti a San benedetto del Tronto…”. Quando scopriremo come stanno davvero le cose?

Sono ormai passati quindici giorni dall’ultima puntata di Temptation Island ma i fan non riescono ancora a placare la loro sete di curiosità. Non si riesce a capire se chi è uscito in crisi sia tornato sui propri passi oppure no e mentre siamo sicuri che per Tara e Cristian è in arrivo il matrimonio, siamo altrettanto sicuri che Debora ed Emanuele siano felici e contenti anche se di nuovo separati per via del ritiro in squadra del giovane calciatore. Le note dolenti restano Giorgia e Manfredi, ormai single, o almeno sembra. Lei è stata pizzicata con Nicolò, il suo tentatore preferito, mentre lui, invece, è stato avvistato con la tentatrice che ha fatto il filo a Cristian Galella, ovvero Veronica Valà. I due non hanno ancora detto niente sul loro presunto flirt ma quello che sappiamo è che la bella mora ha cambiato look e quando una donna lo fa, spesso, è perchè ha un nuovo amore. Sarà questo il caso? Ecco Veronica su Instagram mostrare orgogliosa le sue extention:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori