Grande Fratello 2014 / News: Roberto Ruberti fa una donazione per il Tibet

- La Redazione

Mia Cellini, ex inquilina della tredicesima edizione del Grande Fratello, ha risposto con un simpatico video a chi critica la sua scarsa conoscenza della lingua inglese

mia-cellini-gf-13
Mia Cellini

Chi l’ha detto che il Grande Fratello lancia solo messaggi negativi? Da quando Roberto Ruberti è uscito dalla casa del Gf13, il ragazzo ha sempre cercato di sensibilizzare i suoi fan per quanto riguarda la causa del Tibet, oppresso da tantissimi anni dalla Cina. Così ha deciso di aiutare in prima persona il paese del Dalai Lama. Ebbene, grazie all’aiuto dei fan Roberto ha raccolto una somma di denaro da inviare alla clinica Fosco Maraini di Leh in Ladakh; quei soldi per la precisione 2500 euro sono giunti a destinazione e consentiranno di garantire per l’inverno 2015 il riscaldamento nelle sei stanze di degenza di tale struttura Lassegno è stato simbolicamente consegnato dal momento che è stato effettuato un bonifico – a Karma Genden in quel di Choglamshar.Roberto è molto felice di questo gesto altruista. E lo stesso vale per la sua Diletta Di Tanno, che fin da subito ha capito quanto siano importanti per lui queste azioni e si è lasciata coinvolgere fino in fondo. La loro love story tra l’altro prosegue col vento in poppa. Finalmente un gieffino portatore di contenuti seri!

Modestina Cicero ha deciso di dare una possibilità a Mirco Petrilli, vincitore del Grande Fratello 13? Il simpatico contadino ha corteggiato la bella mora in maniera spudorata, ma durante la loro convivenza nella casa più famosa dItalia Modestina era fidanzata e tra loro si è instaurata solo una bella e sincera amicizia .Il 3 agosto Mirco e Modestina si sono ritrovati insieme in occasione della Festa della Pastorizia a Lariano, il paese natale di Mircoi. I due sono apparsi affiatati come quando vivevano insieme nella casa del Grande Fratello, e hanno intrattenuto il pubblico cantando e ballando.

La Endemol è a lavoro sulla nuova edizione del Grande Fratello e questo significa che presto (forse da Gennnaio) avremo dei nuovi gieffini da seguire e di cui (s)parlare. Intanto ci “accontentiamo” dei vecchi e, in particolare, di Roberto Ruberti che proprio in queste ore è tornato su Instagram per il suo personale buongiorno ai fan pubblicando una foto davvero singolare che tutti hanno apprezzato. Ecco la foto:

Sempre più Wild il nostro Fabio inizia le sue vacanze e lo fa con una serata fuori dove i fan lo hanno beccato. In particolare, il romano si è lasciato immortalare con una fan che ha chiesto di poter fare una foto con lui. Che serata era? Una serata tra amici o con Angela? Dalla foto non abbiamo molti indizi ma da quello che abbiamo capito sembra che anche per lui siano iniziate le vacanze, lo vedremo presto in viaggio? Ecco la foto di ieri sera:

Continua il viaggio in solitaria in Thailandia di Grata Maisto, ex concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello. Dopo aver visitato Chiangmai la bella Greta è partita per un’escursione nella giungla con gli Elefanti. La ragazza è rimasta molto colpita da un elefante che durante il cammino ha avuto bisogno di fare i suoi “bisognini”. Greta da buona turista ha filmato tutto e condiviso su Instagram.

Già nella casa del Grande Fratello 13 Mia Cellini aveva dimostrato di essere una dalla risposta sempre pronta e che non si tira mai indietro. E così è anche sui social. Nei giorni scorsi la YouTubers aveva condiviso su INstagram alcuni video in cui festeggiava il compleanno di una sua cara amica. Alcuni dei suoi follower l’hanno criticata per la sua pronuncia inglese: alcuni sostengono che la sua dizione di “happy birthday to you” non sia proprio da Oxford. Mia ha pero prontamente risposto con un altro video in cui canta “Happy birthday to you” imitando la famosa versione di Marilyn Monroe e calcando molto sul famoso “th” inglese”.  “Ahahahah ma relax regà! Madonna pare che ho ammazzato qualcuno e SCIALLA SU”, ha scritto Mia pubblicando il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori