TEMPTATION ISLAND / Anticipazioni e notizie: Emanuele Cirilli si gode il relax in piscina (7-8 Agosto)

- La Redazione

Emanuele Cirilli, il fidanzato più romantico di Temptation Island, parteciperà a Uomini e Donne? Ecco la foto che ha spaventato i fan di Debora Onorato

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Temptation Island deve averlo sfinito in termini di energie, così Emanuele Cirilli, dopo aver sostenuto fatiche come baci, abbracci e soprattutto il godimento di una vacanza gratis su un’isola come prevedeva il docu-reality, ha deciso di concedersi un’altra vacanza a Poggio Dei Papi, forse per non perdere l’allenamento. Scherzi a parte, l’ex difensore di Fondi Calcio, Nocerina e Sangiovannese appare sorridente a bordo piscina, sfoggiando un boxer giallo. Dal portale Vicolodellenews però apprendiamo che il giovane, oltre alla gestione del suo bar, ha ancora voglia di lavorare: “Se mi si presentasse l’occasione di fare qualche serata in discoteca la valuterei tranquillamente come faccio sempre nella mia vita,quindi se ci fossero le condizioni giuste, perchè no?”. Emanuele nel corso del programma Temptation Island è riuscito a mantenere la sua love story con la fidanzata Debora Onorato. Il docu-reality è stato confermato per la prossima stagione televisiva dell’estate su Canale 5.

Dopo due settimane dalla fine di Temptation Island e la prima notizia ufficiale è finalmente arrivata. Una delle coppie scoppiate nel programma ha rimesso insieme i propri cocci e così eccoli insieme sui social network. Tranquilli non stiamo parlando di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo ma di Vittoria Magagnini e il suo Andrea Petroni. Dopo settimane di pettegolezzi, prove e discussioni, i due sono tornati insieme e lo hanno fatto ufficialmente (trovate la loro prima foto di coppia sotto) e adesso pregano tutti di rispettare la loro privacy e non giudicare. La stessa Vittoria pubblica la foto con Andrea e scrive: “Su ciò di cui non si può parlare è bene tacere” Ludwig Wittgenstein Buonanotte..”.

Dopo Temptation Island e la fine della sua storia con Gabriele Caiazzo (anche se i due sono stati avvistati più volte insieme), Sonia Carbone è tornata alla sua quotidianità tra lavoro, shopping e cene con le amiche. Ma la bella Sonia vorrebbe anche mettersi in forma, ma per ora non ha ottenuti grandi risultati. “Ragazzi… non ci riesco, purtroppo è più forte di me… ci ho provato fino alla fine… il risultato…?! Solo 3 minuti di corsa! Non riuscirò mai a mettermi in forma… sono sfinita”, ha scritto sonia pubblicando un simpatico selfie. Poi ha ammesso di essere “contro l’attività fisica”.

Facebook

Vacanze tra amiche per Chiara Giorgianni, ex inquilina del Grande Fratello 12, e Chiara Valentini. Le due si sono conosciute a Temptation Island dove erano due tentatrici. La Giorgianni è stata una delle cause che hanno portato alla rottura tra Vittoria e Andrea. Ma lasciata alle spalle, per il momento, l’esperienza in tv le due ragazze sono partite alla volta dell Sardegna, in Costa Smeralda. Con loro anche Adriana Peluso: anche lei ex gieffina nella dodicesima edizione!

Vittoria Magagnini single? Ancora non si è capito bene. Temptation Island è finito ormai da due settimane ma la giovane non ha ancora detto niente dii definitivo e ufficiale riguardo alla sua storia con Andrea Pietroni. I due, dopo 9 anni di fidanzamento sembra che si siano lasciati e mentre qualche giorno fa lui è stato beccato ad una festa con soli amici, adesso è lei che si è lasciata andare ad un selfie poco prima di uscire. Vittoria punta al trono di Uomini e donne? Vedremo…

Emanuele Cirilli, il fidanzato più amato di Temptation Island, ha rilasciato una lunga intervista a Il Vicolo delle news a cui ha raccontato di come procede il suo rapporto con la fidanzata Debora Onorato: “Ora l’amore và molto bene, anche meglio di prima di questa esperienza perché ora abbiamo più consapevolezze l’uno dell’altra. Una volta a casa abbiamo parlato per ore senza fermarci mai,confrontandoci e chiarendo tutto ció che non andava bene”. Nei loro 21 giorni di lontananza Emanuele e Debora hanno stretto dei rapporti con gli altri ragazzi nei villaggi. Emanuele ha legato con Gabriele e Germana: “Tra i ragazzi fidanzati ho legato di più senz’altro con Gabriele che si è rivelato un ottimo amico sia dentro che fuori dal programma, mentre tra le ragazze single con Germana che è una ragazza fantastica, con la quale mi divertivo tantissimo”. Debora invece ha stretto amicizia con Sonia e Giorgia: “Sonia che è una donna meravigliosa,ha legato moltissimo con Debora quindi indubbiamente ci saranno altre occasioni per rivederci, poi c’è Giorgia con la quale ci vediamo quasi tutti i giorni visto che abitiamo nella stessa città”.

Ormai definitivamente archiviata la sua storia di cinque anni con Andrea Pietroni (o almeno così sembra stando all’attività sui social), la bella Vittoria Magagnini si gode le vacanze in compagnia della sorella. Ieri sera le due sono uscite insieme: Vittoria indossava un top nero e una gonna gialla. I capelli raccolti in un’alta coda. Tantissimi i commenti di apprrezzamento sul web! Ecco un selfie pubblicato dal Vittoria su Instagram: “#dinner #sister #summer #night”.

Emanuele Cirilli, il fidanzato più romantico di Temptation Island, parteciperà a Uomini e Donne? Assolutamente no! D’altronde il ragazzo è innamoratissimo della sua Debora Onorato. Ma i fan del calciatore della FC Fondi hanno avuto un momento di spaesamento quando sulla fanpage di Facebook di Emanuele è apparsa una foto del ragazzo nei camerini di Uomini e Donne. Fortunatamente nello scatto appare anche Debora e lo staff della pagina si è premurato di informare che la foto risale ai provini du Temptation Island, che si sono svolti negli stessi studi di Uomini e Donne. 

Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori