UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Flavia Fiadone torna su Facebook e scrive…(oggi, 7 agosto 2014)

- La Redazione

Uomini e donne continua anche sui social dove vecchi e nuovi tronisti e corteggiatori continuano ad attirare l’attenzione e lo faranno fino all’arrivo dei nuovi. News del 7 Agosto 2014

eugenio_fra_r439
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Torniamo a parlare di una delle ultime corteggiatrici che ha lasciato l’edizione conclusasi a Maggio di Uomini e donne, ovvero Flavia Fiadone. Ci eravamo illusi che per la nostra bionda ci poteva essere un pò di tranquillità insieme a Tommaso Scala invece non è stato così nè prima e nè adesso. Dopo la rottura i due hanno passato un momento turbolento ma adesso tutto sembra essere rientrato e così la bella biondina è tornata su Facebook per ringraziare tutti scrivendo: “Ciao belli..! Un grazie di cuore e un abbraccio forte a tutti voi che mi dimostrate quotidianamente il vostro affetto ! -Flavia“.

Dopo qualche giorno divisi, Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne, e Cecilia Rodriguez sembrano essere tornati molto attivi sui social con grande gioia e soddisfazione dei fan. I due sono inseparabili e dopo aver festeggiato il loro anniversario d’amore, eccoli ancora alle prese con lavori e serate varie. Proprio una di queste ha portato il pugliese lontano dalla sua gordita come lui stesso l’ha soprannominata. Dopo la serata, però, eccolo pronto a tornare da lei tanto che su Instagram pubblica e scrive:

L’ex tronista di Uomini e donne, Tommaso Scala, torna a parlare di sè e della fine della sua storia con Flavia Fiadone dando fiato alle trombe in attesa di un nuovo amore. Al TgCom il napoletano ha parlato chiaro tornando sulla rottura con la bionda e spiegando di averla scelta convinto che insieme avrebbero trovato un equilibrio e poi la rivelazione scioccante “Sono attratto da Flavia e ti dirò mi interessa ancora! Ma so che non possiamo stare insieme perché alcune cose proprio non le accetto. Non è detto che se due persone si piacciono debbano stare per forza assieme“. La prossima dovrà essere una donna tranquilla, riuscirà a trovarla?

Più passano gli anni e più la troviamo bella. La regina degli opinionisti di Uomini e donne, ovvero la napoletana Karina Cascella, torna su Instagram con una nuova foto per augurare un buongiorno ai fan che la seguono numerosi. A quanto pare la nostra napoletana sogna il Nuovo Mondo durante la notte e la prova sono i meravigliosi copri guanciale che usa in questi giorni e che sono stati immortalati insieme al suo viso e ai suoi occhi. E’ pronta per partire per le vacanze lontana dal nostro Paese?

Anche oggi è arrivato l’immancabile buongiorno di Luca Viganò. Questa mattina l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di augurare buona giornata ai suoi follower su Instagram con una citazione del filosofo Friedrich Nietzsche: “Non con l’ira, ma col riso s’uccide”, tratta da “Così parlò Zarathustra”. Luca si è quin di svegliato un po’ filosofo questa mattina…

Anche questo mese ormai sta per arrivare a metà e questo significa che presto la redazione di Uomini e donne tornerà a lavoro per la nuova edizione. I nomi dei tronisti sono già noti, almeno negli uffici del programma, mentre sul web si fanno ancora congetture o quasi. In attesa di sapere i nomi dei nuovi tronisti, eccoci qui a parlare ancora dei vecchi protagonisti più famosi. Vecchi e nuovi tronisti e corteggiatori ci tengono compagnia mostrandoci i loro momenti clou dell’estate. Una delle corteggiatrici più amate è la bella Francesca del Taglia che, grazie al suo carattere combattivo, è riuscita a portare a casa il bel tronista Eugenio Colombo con il quale ormai sta da più di un anno e con il quale ha avuto il piccolo Brando. Proprio lui è l'”uomo” con cui appare in foto in mancanza di Eugenio. I due soli soletti se ne sono andati in piscina, dove sarà il tronista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori