UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e notizie: Aldo e Alessia, e segnalazione fu (video)

Dopo l’annuncio e poi la rettifica, finalmente i fan di Uomini e donne potranno rivedere i primi momenti del trono di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Anticipazioni e news del 7 Agosto 2014

07.08.2014 - La Redazione
alessia-cammarota
Alessia Cammarota

Arriva la famosa segnalazione. A Uomini e donne e poi riviviamo il momento più duro per Aldo e Alessia e soprattutto per i fan. Il siciliano scopre che la sua Rapunzel ha avuto delle attenzioni da un altro e questo non gli permette di darle fiducia e di andare avanti con il suo trono. Alessia prova a recuperare ma senza riuscirci e così decide di dire la verità ma causando nel siciliano un altro disagio che lo fanno scoppiare in lacrime. Ecco il video di quel momento strappalacrime:

Lo sfogo di Aldo e il confronto con Alessia di luanarock

La puntata di oggi di Uomini e donne e poi ha lasciato scontente le fan di Aldo Palmeri che avrebbero voluto vederlo di più commentare il suo trono, e ha lasciato in dubbio quelle di Alessia Cammarota. Sulla pagina Facebook ci sono alcuni commenti che rimettono in giro le voci su una gravidanza della bella romana e così il dibattito ricomincia, alcune scrivono “Per me è incinta” e altre rispondono “a me non sembra”. Chi avrà ragione? Sicuramente le seconde visto che la stessa coppia ha negato poco tempo fa.

Il trono di Aldo Palmeri ci ha tenuto compagnia oggi a Uomini e donne e poi. Il turbolento trono del bel siciliano che non deve chiedere mai, almeno all’inizio, è andato in scena oggi con il primo incontro con Alessia Cammarota, i primi litigi e il primo non bacio che è valso più di mille parole. I fan, però, non hanno apprezzato il poco tempo dedicato al Palmeri a cui è stata data poca visibilità nei commenti in confronto ad Alessia o a Raffaella Mennoia. Avranno modo di recuperare domani? I fan lo sperano…

Il trono di Aldo e Alessia riprende vita a Uomini e donne e poi. Uno dei troni più intensi dell’ultima stagione torna su Canale 5 grazie alla versione estiva del programma di Maria De Filippi. Rapunzel e il suo bel siculo tornano sul piccolo schermo con il loro percorso e le prime ammissione: fu colpo di fulmine fin dalla seconda esterna. I due, però, hanno avuto modo di conoscersi fino in fondo, in tutti i loro pregi e difetti e dimostrazione di questo è che dopo cinque mesi sono ancora insieme, felici e contenti. Ma ricordate la presentazione del tronista? Ascoltate bene qual’era la sua donna ideale, sembrava parlare proprio di Alessia… Qui il video.

Nuovo annuncio ufficiale sulla pagina di Raffaella Mennoia dove il cast ha pubblicato nuove informazioni sul trono che vedremo oggi Uomini e donne e poi. Abbiamo già più volte annunciato che da oggi, e per almeno due settimane, vedremo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in onda su Canale 5. Sulla pagina Facebook della redattrice e autrice del programma della De Filippi, si legge che a commentare il trono ci saranno i due piccioncini ma anche Raffaella Mennoia, cosa dirà di Alessia e dei suoi show? Lo scopriremo tra poco….

Il nuovo trono classico ripensato per Uomini e donne e poi, ovvero quello di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, prende il via oggi. A quanto pare, a differenza con quanto è accaduto con Anna Munafò, non ci saranno sorprese o almeno lo speriamo. Jack Vanore, nella sua intervista a Isaechia.it ha dato al sua benedizione ai due piccioncini tanto che li ha definiti una coppia perfetta, una coppia che si è conosciuta al meglio nel programma mostrando lati positivi e lati negativi dei loro caratteri. E’ inutile dire che i fan della coppia sono pazzi del semi-opinionista!

Jack Vanore è una figura poliedrica a Uomini e Donne: ha iniziato come corteggiatore nel 2007, poi è saltio sul trono e infine è diventato opinionista. In questi gironi Jack sta commentando alcuni dei troni più appasionanti nela versione estiva del programma,  Uomini e Donne e Poi. Nei giorni scorsi sè accesa unaspra polemica tra Anna Munafò e Raffaella Mennoia (storica ex di Jack Vanore): la ex tronista non ha apprezzato come è stato raccontato il suo trono dalla redattrice. Intervistato da Isaechia.it Jack Vanore ha commentato la vicenda: Ho trovato le esternazioni di Anna  molto pretenziose.. In fondo cosa avremmo mai detto di così offensivo io e Raffy quando commentavamo il suo trono? Non mi sembra che nessuno di noi labbia offesa, semmai è stata lei  a offendere noi criticando loperato del programma, quello stesso programma che le ha donato tutta la popolarità di cui ora gode, ha detto l’ex tronista. Jack è stato molto dure nei confronti di Anna: Devo essere sincero? Credo che Anna volesse ancora un po di visibilità.

Dopo due giorni di over, di liti, di Antonio Jorio, d Elga Profili e di Barbara De Santi, finalmente con Uomini e donne e poi torniamo al trono classico e, forse, al trono più seguito ed emozionante della stagione passata, ovvero quella formata dal bel Aldo Palmeri e la ex corteggiatrice di Francesco Monte, Alessia Cammarota. I due ci hanno fatto disperare, sognare e anche piangere e il loro trono, con il lieto fine che tutti hanno sperato fino alla fine. La nuova puntata di Uomini e donne e poi ci porterà a rivivere i loro primi momenti insieme. Le tattiche di Alessia e i primi musi lunghi di Aldo che, però, ha saputo approfittare della situazione dedicandosi in tutto e per tutto alle sue corteggiatrici. Pronti all’evento?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori