CENTOVETRINE / Anticipazioni e news: Barbara Clara sull’autoscontro, video (oggi, 8 agosto 2014)

- La Redazione

La soap opera Centovetrine tornerà su Canale 5 lunedì 15 settembre 2014. Grandi novità in arrivo per Adam Vega, il personaggio interpretato da Jacopo Venturiero

centrovetrine-logo
centovetrine
Pubblicità

E’ ancora tempo di vacanza per gli attori di Centovetrine prima della riapertura del set della soap per la registrazione delle nuove puntate. La bella Barbara Clara, che nella soap interpreta Viola Castelli, è ancora in vacanza con il suo fidanzato Salvatore Cafiero. L’altra sera la bella attrice è andata sull’autosconto e sembra essersi divertita molto! Ecco il video che ha pubblicato su Instagram:

La soap opera Centovetrine tornerà su Canale 5 lunedì 15 settembre con gli ultimissimi episodidella quattordicesima stagione, per poi passare direttamente alla quindicesima. Tra le novità della nuova stagione ce ne saranno anche alcune che riguarderanno Adam Vega, interpretato da Jacopo Venturiero. A settembre Adam sarà in partenza da Torino e per alcune settimane, non lo vedremo tra i corridoi del centro commerciale più famoso della tv. Ma Adam tornerà molto cambiato, già nelle ultime puntate avevamo assistito a un cambiamento dopo la rottura con Leo Brera (Luciano Roman) e l’esperienza vissuta con Brando (Aron Marzetti). Ma la grande novità per Adam sarà l’arrivo dell’amore: stando ad alcune foto del set apparse sul web l’impeccabile Vega si avvicinerà alla new entry interpretata da Gaia De Laurentiis (la pasticcera Gaia)… sarà lei la fortunata? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori