UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e news: Raffaella Mennoia ringrazia Jack Vanore (oggi, 8 agosto 2014)

- La Redazione

Uomini e donne e poi ci tiene compagnia con l’ultima puntata della settimana ancora dedicata ad Aldo Palmeri e alla sua Alessia Cammarota. Cosa vedremo oggi? Anticipazioni dell’8 Agosto 2014

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia
Pubblicità

Altro che Uomini e donne, chiamatelo Show dei record: Jack Vanore detiene il primato di tronista più corteggiato d’Italia. Orde di ragazze hanno varcato la soglia di Cinecittà pur di conquistarlo, sognando la cascata di coriandoli tipica della scelta finale, eppure il buon Jack è uscito dal date-show da single. Ma a pensare alla sua situazione sentimentale ci ha pensato direttamente il programma: il ragazzo si è innamorato di Raffaella Mennoia, storica autrice della creatura defilippiana e di nove anni più grande. La loro relazione purtroppo è terminata: a raccontarlo al portale Isa & Chia è stato lo stesso Jack. Nonostante la nostra storia damore sia finita circa due anni fa, io le auguro tutto il bene di questo mondo! – dice l’ex tronista – So che attualmente frequenta una persona che la rende felice, e questo mi fa davvero piacere. Rimane per me una persona molto molto importante e spero che questa sua nuova relazione vada per il meglio, ma in caso contrario una persona che le vuole bene e che non le chiuderà mai la porta in faccia ce lha, e questa persona sono io, perché se ad oggi conosco il significato della parola amore lo devo a lei!. La Mennoia pare aver apprezzato molto queste parole: Un conto è essere difesi da estranei, un altro da chi ti vuole bene nella vita reale.. Grazie Jack!, ha scritto sulla sua pagina ufficiale.

Torna con la seconda e penultima, sembra, puntata dedicata ad Aldo Palmeri. Il tronista siciliano ripercorre le tappe del suo trono e lo stesso fanno Alessia Cammarota, sua attuale compagna, e Raffaella Mennoia, autrice del programma. Nella puntata di oggi abbiamo assistito al loro percorso partendo dal loro primo bacio, nell’esterna in cui Alessia fa visita ad Alessio, e fino alla famosa segnalazione che mise tutto in pericolo. Chi di voi ricorda il loro primo bacio? Chi lo avesse dimenticato può rivederlo sotto:

Pubblicità

Dopo la prima puntata di Uomini e donne e poi è toccato ad Aldo Palmeri difendere a spada tratta la redazione non solo perchè non ha parlato molto ma anche per mettere in chiaro la situazione, ovvero che Raffaella Mennoia e i suoi non hanno mai mosso le fila di tronisti e corteggiatori e sul suo profilo Facebook scrive: “Ogni mio: Tu non sei nessuno, era dettato dalla mia cafonaggine in quel determinato momento, ogni mio bacio dato o non dato era dettato da quello che mi andava di fare e nessuno e dico nessuno ha mai provato a farmi fare quello che non volevo, anzi, sono stato pure aiutato ad esprimermi, quando ero poco diplomatico e risultavo pure antipatico, ad esprimermi meglio!“. Avanti il prossimo direi…

Pubblicità

Ieri è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne e poi dedicata al trono di Aldo Palmeri. A differenza di Anna Munfò che ha criticato lo speciale sul suo trono con video e commenti su Facebook, ieri sera Aldo è intervenuto sulla sua fan page per ringraziare il programma. Oggi è andata in onda la prima puntata del mio trono, che tra l’altro ho guardato insieme ad Ale beccandomi una sberla tra un bacio e l’altro!, ha esordito il bel siciliano. Poi Aldo ha difeso la redazione che anche sulla sua pagina ufficiale è stata criticata: Ho notato qualche critica nei confronti della redazione o del perché si pensa che io abbia parlato poco! A mio modesto parere, posso solo dire: GRAZIE! Grazie perché se non fosse stato x quel contesto e tutta la gente che ci sta dietro non avrei mai conosciuta la MIA donna, grazie perché se non fosse stato per loro sarei il signor Nessuno e non avrei manco avuto la possibilità di guadagnarmi qualcosa grazie alle serate, grazie per avermi fatto trascorrere momenti davvero Indimenticabili!, ha scritto l’ex tronista con estrema onestà, smentendo poi le voci sui trucchi e trabocchetti della redazione .

Ultima puntata della settimana per Uomini e Donne e poi che torna nuovamente con il trono di Aldo Palmeri. La seconda parte del lungo e appassionante trono di Aldo Palmeri riprende da dove lo abbiamo lasciato ieri, ovvero a quel non bacio che lui e la sua Alessia Cammarota si sono dati in un’esterna-chiarimento voluta da lei. Cosa vedremo oggi? Ma il loro primo bacio naturalmente e non solo quello visto che gli Alessia Show sono dietro l’angolo. Pronti alle sue lacrime e alle sue urla? Oggi potrebbe essere la giornata giusta per rivederli… In attesa che la puntata vada in onda ecco QUI la prima parte del loro trono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori