Amici 2014 / Ed.13: Sara Mattei a Sabaudia il 10 agosto 2014

- La Redazione

Amici 13 ci ha regalato nuovi protagonisti da seguire e da tenere d’occhio ma anche alcuni dei passati talenti non si dimenticano (vedi Giulia Pauselli). News di sabato 9 Agosto 2014

amici-13-dear-jack
Dear Jack
Pubblicità

Domenica 10 agosto Sara Mattei, la ex cantante di Amici 13, sarà ospite a Sabaudia in occasione della Notte della Stelle. La serata sarà presentata da Nadia Rinaldi e tra gli altri ospiti ci saranno anche altri due talenti nati in un talent show: Daniele Coletta da X Factor e Paolo Busti da Amici. “Se siete di Roma o dintorni, domani non dovete mancare!! Vi aspetto a Sabaudia!”, ha scritto Sara su Instagram.

Dopo gli instore e il tour promozionale che lo ha portato in giro per tutta Italia, abbiamo messo un pò da parte Denny LaHome, rapper di questa edizione 2014 di Amici. Tornando sul suo profilo Instagram, però, sembra che niente sia cambiato nemmeno le pose dei suoi selfie. Il milanese, poche ore fa, è tornato sul suo profilo per un nuovo selfie a bordo di un auto, occhiali scuri e cappellino. Unica novità? La canottiera fashion che anche i fan hanno notato, eccola.

Pubblicità

Solo qualche giorno fa siamo tornati a parlare di una ballerina che ha fatto molto discutere durante il suo percorso ad Amici e poi nella fase del serale. Il suo ballo preferito sembrava essere quello “televisivo” e non solo. Amava molto mettersi in mostra e ballare in modo sensuale e forse questa sua “luce” all’epoca aveva fatto cadere in tentazione Stefano De Martino, anche allora fidanzato con Emma Marrone e nelle fila dei professionisti del talent. La Pauselli nei giorni scorsi ha annunciato la sua partenza per il Crazy Horse dove ha ottenuto un lavoro e sul suo profilo Instagram spunta una foto in cui ci mostra le sue grazie. La foto, che trovate sotto, sembra arrivare dritta dritta dal palco e dal provino francese. Bè cos’altro dire…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori