Grande Fratello 2014 / News: Giovanni “lascia” Chicca per il nonno (9-10 agosto 2014)

- La Redazione

Grande Fratello ci ha regalato nuovi gieffini da seguire almeno per questi mesi estivi e in attesa dei nuovi arrivi che scalderanno il nostro prossimo autunno/inverno. News del 9 Agosto 2014

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto
Pubblicità

Strano ma vero, Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero stanno passando qualche giorno separati. Dopo aver trascorso vacanze in giro per l’Europa (a Parigi) e poi per l’Italia (Calabria, Eolie e Lampedusa), ora Giovanni si trova a Verona a casa sua, mentre Chicca sembra essere ancora a Napoli. Poco fa Giovanni ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia del suo nonno: “I giocattoli più semplici, quelli che anche il bambino più piccolo riesce ad usare, vengono chiamati nonni”, ha scritto l’ex concorrente del Grande Fratello 13.

Forse non lo vedremo mai dal parrucchiere o con un abito chic, ma quello che ci piace di lui è proprio questo. Un ragazzo di cuore, forse di poche parole per un reality come il Grande Fratello, ma una persona educata e perbene. Il nostro Wild, Fabio per chi non lo sapesse ancora, è stato fotografato proprio qualche ora fa nel suo ambiente naturale e non nella palestra in cui si allena di solito, ma nella natura forse intento a raggiungere una spiaggia poco frequentata… Grazie a Instagram possiamo condividere con voi questa foto:

Pubblicità

Torniamo a parlare di Grande Fratello e soprattutto degli ormai ex gieffini che continuano a cavalcare l’onda del successo. Una delle protagoniste assolute, o quasi, dell’ultima edizione è senza dubbio la bella Chicca. Discussa, giudicata, messa sul patibolo ad ogni occasione prima per via del gioco, poi per via della sua storia, etichettata come falsa, con Giovanni Masiero ma alla fine tutto si dimentica. Chicca non avrà vinto il reality ma ha portato a casa successo ed un compagno. Nelle ultime ore, però, è apparsa da sola e senza il suo Giovanni, cosa starà facendo? A quanto pare è pronta a rifarsi il look documentando il tutto sui social. Cosa farà ai capelli? Eccola:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori