Il Segreto / Anticipazioni puntata 9 Agosto 2014: Dopo il salto temporale, scopriremo cosa è successo a Soledad!

- La Redazione

Il Segreto ci ha salutato con la puntata di ieri e questa sera potremo vedere o rivedere i momenti clou della settimana a cominciare dallo sparo che ha colpito Juan. News del 9 Agosto 2014

Il-segreto-Emilia
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Tornerà solo il 18 Agosto prossimo con le puntate inedite e noi non possiamo far altro che guardare avanti e dare una sbirciatina alle prime puntate della seconda stagione della soap spagnola. Abbiamo parlato in lungo e in largo dei nuovi protagonisti ma niente paura. Anche i “vecchi” protagonisti saranno ancora in pista e una di queste è Soledad. La giovane Montenegro si ritirerà in convento ma dopo sedici anni (il famoso salto temporale) tornerà a Puente Viejo, per cosa? Contenti del suo ritorno?

In attesa della nuova puntata odierna deIl Segreto e le vicende di Ponte Vecchio, andiamo a vedere a livello di audience e share quanto ha raccolto ieri la soap spagnola nel duplice appuntamento su Rete 4 e Canale 5. Lo scneggiato iberico, nella fascia preserale sulla rete ammiraglia (in onda alle 19.00) ha registrato , come sempre, un ottimo risultato: 2.249.000 telespettatori e uno share del 17.66%. Per quanto concerne invece laccess prime time su Rete 4, la puntata trasmessa ha raccolto 903.000 appassionati, per uno share pari al 5.07%.

Pubblicità

Il Segreto va in vacanza ma solo con le puntate inedite. I patiti della soap spagnola, tutti coloro che non andranno in vacanza a causa della crisi o di altro, potranno gustarsi i momenti clou della soap. La replica di questa sera riguarderà solo la settimana appena conclusa e quindi tutto quello che riguarda la morte di Juan a cominciare dall’incontro con Enriqueta e lo sparo e finendo al funerale Al Jaral e al ritorno di Soledad alla tenuta per “salvare” la vita a Tristan e Pepa. Mediaset ha pensato bene di iniziare una serie di repliche che ci terranno compagnia non solo stasera ma anche la prossima settimana fino al ritorno delle puntate inedite a partire dal 18 Agosto. Siete pronti ad un tuffo nel passato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori