SOLO PER AMORE/ Sentimenti e segreti nella nuova fiction di Canale 5

- La Redazione

Sbarca su Canale 5 una nuova fiction su amori e misteri. Il cast comprende alcuni attori della soap Centovetrine, da Luca Biagini a Pietro Genuardi, lo storico Ivan.

pietro-genuardi
Pietro Genuardi (Web)
Pubblicità

Fra segreti, bugie e amori del passato ogni personaggio di Solo per amore, la nuova serie tv di Canale 5 in 10 puntate, in onda nella stagione 2014-2015, nasconde un segreto che lo indurrà a omettere la verità anche alle persone più care. Il cast sembra una succursale di Centovetrine. La fiction annovera attori del calibro di Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Massimo Poggio, Valentina Cervi, Simon Grechi, Camilla Filippi, Laura Adriani, Lorenzo Balducci, Anita Zagaria, Simona Borioni, Paolo Malco, Giulia Elettra Gorietti, Luca Biagini, Giuditta Saltarini.E Pietro Genuardi che, dopo Centovetrine, torna a dare il volto a un “cattivo”, Sandro Alfieri. “Mi trovo molto bene, magari mi facessero fare tutti i ruoli dei cattivi del cinema italiano, sarei ben felice – ha dichiarato a Donnaglamour.it l’attore- Ho sempre affermato che avere lopportunità di ammazzare senza essere un assassino, rubare senza essere un ladro, commettere atti deplorevoli senza essere caratterialmente un soggetto che compie questo tipo di azione mi da una grande soddisfazione. L’attore venne licenziato da Centovetrine l’anno scorso. Ecco cosa dichiarò a Sorrisi: “Non voglio certo fare polemiche, perché certe scelte fanno parte del gioco, ma non posso negare che questa decisione mi abbia sorpreso e ferito: non ho mai avuto screzi sul set, e i sondaggi dimostrano che il mio Ivan è stato sempre molto apprezzato dai fan della soap. Secondo me dipende da ragioni di budget: dovendo tagliare qualche personaggio, se ne è scelto uno che in questo momento non è protagonista di amori o complotti particolarmente avvincenti”.

La regia è stata affidata a Raffaele Mertes, che ha al suo attivo numerose fiction, tra cui Carabinieri, Questa è la mia terra, Un amore e una vendetta, Le tre rose di Eva . La serie è prodotta da Endemol Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori