Alle 21.00 su Fox andrà in onda il primo del secondo episodio di Crisis. La serie targata NBC e che vede il ritorno in tv di Gillian Anderson, arriverà con i primi due episodi dei tredici previsti. Una crisi, un rapimento e tanti colpi di scena tra l’elite di Washington e non solo, visto che tra i rapiti c’è anche il figlio del Presidente degli Stati Uniti. Ecco le parole della Anderson in un piccolo video:
Il primo doppio episodio della serie firmata NBC arriverà questa sera su Fox di Sky. Il primo entusiasmante episodio ci porterà dritti dritti alla famosa scuola con i ragazzi e i professori in partenza per la gita. Uno di loro era un ex agente della CIA, sarà lui che riuscirà ad evitare il peggio? La crisi è scoppiata e dopo la notizia del rapimento dei giovani rampolli, tutti, compreso il presidente, saranno in pugno delle persone che hanno organizzato tutto, ma di chi si tratta?
L’1 Settembre su Fox prende il via il nuovo action thriller targato NBC che segna il ritorno in tv di Gillian Anderson (X Files). La stagione su Sky si apre così, anche se quest’anno non si è mai chiusa in realtà. L’appuntamento con i primi due dei tredici episodi di Crisis è fissato per le 21 su Fox e alle 22.00 su Fox+1 di Sky e sono tanti i fan della Aanderon pronti a vederla nei panni del presidente di una multinazionale e sorella della protagonista, Susie (Rachel Taylor), agente FBI che segue il caso di rapimento al centro della serie. Ambientato a Washington, ma girato a Los Angeles, Crisis, infatti, racconta proprio la storia di un agente della Cia che si trova nel bel mezzo di una crisi internazionale. Come spingere qualcuno a fare qualcosa e tenerlo in pugno? Prendendo i loro figli ovvio. L’incipit della serie è il rapimento di un’intera classe della Ballard High School frequentata dai figli di alcune famiglie più ricche e potenti tra cui quella del Presidente degli Stati Uniti. Chi è il misterioso personaggio che ha pensato al rapimento? Qual’è il suo vero scopo? Il Presidente penserà al bene supremo o solo a quello della sua famiglia? Lo scopriremo in prima serata lunedì. Insieme a Gillian Anderson e Rachel Taylor, ci saranno anche Dermot Mulroney, nei panni di Francis Gibson, un papà che accompagnava i ragazzi alla gita; James Lafferty (OTH) nei panni di uno degli insegnanti rapiti, e Lance Gross nei panni dell’altro agente che si occuperà della crisi, Marcus Finley. Pronti a scaldare i motori?