GRANDE FRATELLO 2014/ News: Chicca pensa ancora ai red carpet di Venezia (oggi, 10-11 settembre 2014)

- La Redazione

Grande Fratello ci ha regalato ottimi soggetti di cui interessarci in questa calda estate e anche in autunno, in attesa di nuovi gieffini e una nuova edizione. News del 10 Settembre 2014

grande-fratello11_alessia-marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Il ritorno a casa non ha spento in Chicca Rocco l’entusiasmo per aver partecipato ai vari red carpet della 71esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. La bella gieffina continua a pensare ai riflettori e ai tappeti rossi che l’hanno vista ospite tra vestiti chic e pose mozzafiato. Di ritorno a casa, però, non riesce a pensare ad altro e anche poco fa ha condiviso un altro scatto scrivendo:

Giornata importante per Diletta di Tanno. L’ex gieffina del Grande Fratello 13 avrà qualcosa di importante da fare tanto che la stessa Valentina Acciardi, sua amica dall’ingresso nella casa, su Instagram le augura il meglio e non solo. Poco fa, postando una foto su Instagram, spinge l’amica a “spaccare tutto” e “mostrare come sono i torinesi”. Ma quale sarà questa cosa importante da fae?

Anche per gli ex gieffini del Grande Fratello 13 il momento di ricordare il terribile attacco alle torri gemelle di cui oggi ricorre il triste anniversario. Anche la bella Mia Cellini, la romana “gnappetta” della scorsa edizione, proprio poco fa ha usato il suo profilo Instagram per ricordare quel terribile giorno che ha cambiato la vita degli Occidentali e non solo. Ecco la sua foto e il suo pensiero:

Grande Fratello 11 contro Grande Fratelllo 13. Lex gieffina Guendalina Tavassi attacca duramente una delle coppie uscita dallultima edizione del reality show di Canale 5: nel mirino della romana ci sono Francesca Chicca Rocco e Giovanni Masiero. Nel corso di unintervista a Radio Radio, ospite di Non succederà più, Guendalina è sicura che i due piccioncini si lasceranno presto: quando lattenzione mediatica si andrà affievolendo, il loro (finto?) amore si spegnerà di conseguenza . Ma la Tavassi va anche oltre e scommette ben poco anche sulle relazioni tra Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti e Angela Viviano e Fabio Pellegrino. 

Torniamo a parlare degli ex protagonisti del Grande Fratello 13 e, in particolare, della coppia formata da Giovanni Masiero e Francesca Rocco. I due continuano a far sognare i fan e lo stesso gieffino, tramite i social, tiene sempre alta l’attenzione su di lui. Poco fa ha postato una foto di quando era piccolo, una foto di 26 anni fa, che ha conquistato le sue fan. Eccolo in tutto il suo splendore:

I vecchi protagonisti del Grande Fratello 13 continuano a rimanere sulla cresta dell’onda e una di queste è senza dubbio la bella Mia Cellini. I fan la richiedono in tv e siamo sicuri che presto in un pomeriggio di Canale 5 la vedremo all’opera. In attesa che quel giorno avvenga, ecco che la bella gnappetta romana ha deciso di far impazzire tutti pubblicando una nuova foto con tanto di trucco artistico che lei stessa ha fatto sul suo viso. E’ inutile dire che i complimenti non sono mancati:

I fan attendono con ansia il ritorno del Grande Fratello in tv ma a quanto pare dovranno aspettare ancora qualche mese prima di rivedere la casa, lo studio romano e i nuovi concorrenti. In attesa di una 14esima edizione, i volti noti delle passate edizioni continuano a navigare sulla cresta dell’onda. In particolare, è la coppia formata da Giovanni Masiero e Francesca Rocco quella più in voga e sarà così anche per molto visto l’affetto che i fan nutrono per loro. I due hanno lasciato Venezia e Chicca ha voluto fare un saluto speciale ai suoi fan pubblicato una citazione e accompagnandola da una bellissima foto con un vestito bianco come piace a lei… Eccola:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori