Nuovi Tronisti/ Uomini e Donne, anticipazioni: Adriana Peluso già innamorata di Jonas Berami? (oggi, 11 settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne sta per tornare con una nuova edizione, nuovi tronisti (Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli) e nuovi corteggiatori. Cosa succederà? Anticipazioni dell’11 Settembre

Teresa-Cilia-e-Marco-Guercio
teresa cilia

Tra le corteggiatrici di Jonas Berami, neo tronista di Uomini e Donne, c’è anche Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello 12. Poco fa la bella mora ha pubblicato una foto su Instagram, scrivendo: “Innamorarsi è ancora il miglior modo di ubriacarsi che conosco!”. Domani si registrerà la seconda puntata del trono classico e scopriremo come è andata la prima esterna tra Jonas e Adriana: forse tra i due è già stato colpo di fulmine?

Mancano solo 3 giorni alla messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne, lunedì 15 settembre alle 14.45 su Canale 5. Non si sa ancora se andrà in onda il trono classico o quello over, ma i fan sperano di vedere la prima puntata dedicata ai tronisti. Sulprofilo Instagram di Andrea Cerioli è partito il conto alla rovescia in attesa di vedere l’ex gieffino nel panni di tronista. Intanto, domani venerdì 12 settembre, verrà registrata una nuova puntata.

Parte lunedì con la nuova edizione in cui i tronisti “vip” avranno il loro bel da fare non solo per trovare l’amore ma anche per dimostrare che è realmente quello che vogliono fare. Cosa è successo nelle prime esterne? Lo scopriremo nella prossima registrazione, Andrea Cerioli, intanto, o chi per lui, ha voluto ricordare l’attacco alle torri gemelle dell’11 Settembre 2001 e lo ha fatto su Instagram con questa foto:

Tornerà lunedì con la prima puntata della nuova edizione, prima puntata che dovrebbe essere dedicata proprio al trono classico, anche se non ci sono conferme a riguardo. Intanto, domani, negli studi Elios dovrebbe andare in scena la nuova registrazione, la seconda della stagione per i giovani e quindi quella che ci svelerà cosa è successo nelle prime esterne dei tre nuovi tronisti, Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami. Proprio quest’ultimo stato avvistato a Roma in queste ore, dovrà ancora fare delle esterne o è nella capitale per la registrazione di domani?

Domani, venerdì 12 settembre, si registrerà la seconda puntata di Uomini e Donne dopo le prime esterne dei nuovi tronisti. Intanto Andrea Cerioli, ex gieffino, si trova nella sua Bologna. Sul suo profilo Instagram è apparsa una simpatica foto in cui il neo tronista scherza con un bambino: Oggi il nostro Andrea in giro per Bologna.. #andreacerioli #aspettando #15settembre #uominiedonne #ued.

Da lunedì una nuova edizione di Uomini e Donne prenderà il via con nuovi tronisti già annunciati la scorsa settimana, ovvero Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. I tre hanno già registrato la prima puntata e si accingono a registrare anche la seconda proprio venerdì prossimo. Come sono andate le prime esterne? Siamo tutti curiosi di scoprirlo, ma intanto, ecco che dalla pagina ufficiale Facebook di uno dei corteggiatori di Teresa Cilia arriva una foto “rivelazione” che ci lascia un pò interdetti. Uno dei corteggiatori che ha attirato subito l’attenzione della bella sicilia sembra essere Alessandro Muriglio a quanto pare il giovane, però, è molto amico di Tommaso Scala, ex della bella Teresa, tanto che sulla pagina del corteggiatore viene pubblicata una loro foto insieme, questo non darà fastidio alla siciliana?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori