Amici 2014/ Anticipazioni e news: Moreno Donadoni e i suoi ringraziamenti (Oggi, 13 settembre 2014)

- La Redazione

Amici 2014, news e aggiornamenti (venerdì 12 settembre 2014). L’ex alunna della scuola di Canale 5 Giada Agasucci ironizza sulla riapertura, ormai prossima, delle scuole.

Maria_DefilippiR439
Maria De Filippi conduce "Uomini e Donne" - Infophoto

Ancora ringraziamenti e serate per Moreno Donadoni. Il doppio vincitore di Amici, prima come concorrente e poi come coach della squadra bianca, continua a cavalcare l’onda del successo e anche ieri sera ha tenuto uno dei suoi concerti alla presenza di una piazza gremita di gente. Ecco perchè il giovane è tornato su Instagram per ringraziare i presenti e pubblicare una foto della piazza piena. Ecco cosa scrive il rapper genovese: “Buona notte Gonzaga (MN) avete fatto davvero Tanta #Confusione #ColSorriso Dalla #ProvaMicrofono al #freestyle devo dire che #linterruttoregenerale non si è spento e #SempreSarai un bel Ricordo ??Arrivederci e grazie

Dear Jack sempre più tecnologici: Riccardo Ruiu in questa breve clip postata sul profilo Instagram di Alessio Bernabei sta usando Meschine, una console per tablet allo scopo di creare suoni elettronici.

Viaggio verso Roma per Vincenzo Durevole e la sua Giovanna, la coppia che con i suoi balli calienti ha conquistato la vittoria della sezione ballo della scorsa edizione di Amici. I due sono in auto e direttamente dalla strada ci hanno inviato un loro selfie. I due son in viaggio verso Roma, per qualcosa che riguarda la tv o solo un’ennesima serata o un nuovo evento al quale dovranno prendere parte? I fan sperano che si tratti della prima ipotesi…

Niente paura: i Dear Jack non hanno alcuna intenzione di sparire dalla circolazione, almeno per ora: ma la frase pubblicata dal suo frontman Alessio Bernabei non è facilmente interpretabile (This could be a great escape, Potrebbe essere una buona fuga). Il cantante ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto nel quale indossa le cuffie in sala di registrazione, mandando le tantissime fan ovviamente in delirio.

Una delle alunne più amate della scuola di Amici di Maria De Filippi, anno 2013-2014, è stata senza dubbio Giada Agasucci: la giovane cantante classe ’95 ha conquistato il pubblico, sia femminile che maschile per il suo fascino e la sua bravura. Il successo raccolto nei mesi all’interno del reality show le hanno portato grande fame, basti pensare che su Facebook la ragazza gode di oltre 100mila fan. Mentre la sua carriera come solista deve ancora decollare, ma il tempo è tutto dalla sua parte, Giada ha postato su Instagram una foto dove appare un po’ stanca e abbacchiata (anche se è l’occhio grigio-azzurro a catturare l’attenzione), fingendo di essere dispiaciuta di non tornare sui banchi quest’anno, visto che si è diplomata, conseguendo la maturità, giusto pochi mesi fa:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori