IL PRINCIPE UN AMORE IMPOSSIBILE/ Anticipazioni terza puntata: ascolti flop ieri per la fiction

- La Redazione

Questa sera, venerdì 12 settembre 2014, alle 21.10 su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento in prima tv con la serie spagnola Il Principe – Un amore impossibile

il-principe-un-amore-impossibile-R439
Il principe - Un amore impossibile

Flop per Il Principe, un amore impossibile. La fiction spagnola partita discretamente la scorsa settimana non è riuscita a tenere testa allo show proposto da Rai Uno e così ha perso barca e remi rischiando addirittura lo slittamento o la cancellazione. L’amore impossibile di Fatima e Morey ha raccolto davanti al video 2.421.000 spettatori pari all11.36% di share.

Sara si reca all’appuntamento per vedere Abdul e arriva un ragazzo sulla moto col casco. Lei crede sia Abdul, lo abbraccia e questo la accoltella. Non si tratta del fratello, bensì di un sicario. Fatima accorre. Morey gli spara ma il sicario sfugge. E su questa tragica scena si chiude la seconda puntata de Il principe – Un amore impossibile. Appuntamento a venerdì prossimo.

Fatima rifiuta nuovamente la macchina regalatale da Khaled. Lui le prospetta la possibilità di rompere il fidanzamento se non convinta. Lei lo ringrazia. Implicitamente è un sì, ma lui la prega di accettare almeno l’auto. Fatima prende le chiavi della macchina. Chiamala stupida. Sara riceve una telefonata: “Se vuoi vedere Abdul devi vederlo adesso”. Morey tuttavia ha intercettato la telefonata e si reca sul posto. La ragazza però invita anche Fatima.

Fran tradisce la moglie con un’altra donna. Fatima si reca in hotel da Morey per ridargli la giacca lasciata in ospedale. I due si ribaciano, ma lui dice che non voleva complicarle la vita. “Lo hai già fatto”, risponde la musulmana, che rimane senza velo. Ma non senza veli: il promesso sposo Khaled la chiama al cellulare.

La piccola Ruth dà dello schifoso a qualcuno dopo aver visto un video al computer. La madre la sorprende, ma la bimba la insulta: “Sei mia madre, ma qualche volta”. Non proprio la frase giusta da dire a una psicopatica. La polizia minaccia Alfi per aver diffuso un video nel quale fa plin plin davanti a una loro auto. Fran rimprovera Morey per aver arrestato il fratello di Sara per averla picchiata in quanto incinta. “Lei dichiarerà che non è stato il fratello”, dice Fran. “Non ho chiesto il suo parere”, replica Morey.

Morey si accorge che la polizia non è così collaborativa come avrebbe voluto e se la prende con Fran, il quale litiga pure con la moglie. Sono attimi concitati.

Morey chiede che Mati faccia parte della squadra delle indagini. Fran è in difficoltà. Ovvio, non è corrotta. Khaled intanto vuole riconquistare Fatima, regalandole una macchina da guidare. E che macchina. Fran rimprovera Mati per aver chiamato il Centro Immigrazione e aver detto che la cinghia è la stessa usata in commissariato. Troppo facile prendersela con la brava gente. Ed ecco Faruk girare a torso nudo per casa, per la gioia delle fan. Oddio, anzi Allah, scena di sesso.

Morey insegue il sicario che voleva eliminare Fatima, sorella di Faruk, ma gli sfugge. Sara ha rivelato intanto alla ragazza di aspettare un figlio da Abdul. E Morey ha appena baciato Fatima. “Non posso fare questo, sono fidanzata”, dice lei. E si ribaciano. Lui si sente un idiota. Morey spiffera alla famiglia di Fatima che Sara è incinta e lei si arrabbia.

Stasera Faruk sembra Alessandra Amoroso: piange in continuazione. Intanto, Fran cattura due uomini per dimostrare che sa controllare il quartiere. Anche questi due energumeni sono dei soggetti da palestra. Vediamo inoltre che a un sicario viene dato ordine da Annibal di uccidere un componente della famiglia di Faruk. L’anatomopatologa fa sapere a Morey che il corpo di Abdul non è … di Abdul.

Si comincia con questa benedetta prima comunione della figlia del corrotto Fran, ma naturalmente lui deve scappare in quanto c’è stata una sparatoria nella tranquillissima Ceuta. In una guerra tra clan stavolta è morta una persona innocente, oltre a un uomo di Faruk. Morey chiede a Fran quindi una pattuglia che controlli 24 ore su 24 il quartiereIntanto, vediamo Faruk piangere per la prima volta sul corpo di Abdul. E lo dice anche la sorella.

A differenza della prima puntata, trasmessa su più canali Mediaset, il secondo episodio della fiction iberica Il principe Un amore impossibile sarà trasmesso solo su Canale 5. in questo episodio Fatima mette Morey in contatto con Sara, la fidanzata di Abdu. Mentre l’ispettore si convince sempre più del coinvolgimento di Fran, Khaled cerca di conquistare Fatima, ma lei lo respinge. Clicca qui per vedere il promo della puntata

In prima assoluta questa sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata de Il Principe, un amore impossibile. La fiction spagnola che Mediaset ha deciso di lanciare in prima serata al venerdì sera. La fiction non racconta solo l’amore impossibile tra Morey e Fatima ma anche tutto quello che ci sta in mezzo, tra questo anche la guerra che Aníbal e Faruq si sono dichiarati. Tra loro è ormai guerra aperta, chi ne farà le spese? Lo scopriremo questa sera…

Tra poco meno di 10 ore torna in tv, su Canale 5, in prime time, la nuova fiction spagnola Il Principe, un amore impossibile. Cosa succeder? La bella Fatima cederà alla passione e all’amore con il bel Morey. I due si ritroveranno soli in balcone per parlare degli ultimi eventi e della morte di suo fratello Abdu. A questo punto, i due sono molto vicini e non riescono a resistere alla loro passione. Scatta al loro il primo bacio, eccolo:

Questa sera, venerdì 12 settembre, alle 21.10 su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento con la serie spagnola Il Principe – Un amore impossibile, che racconta la storia d’amore tra Javier Morey (Alex Gonzales) e Fatima (Hiba Abouk). Settimana scorsa la prima puntata ha conquistato 3.059.000 spettatori pari al 14.29% di share. Ma vediamo le anticipazioni di stasera. Dopo il ritrovamento del cadavere di Abdu, il fratello di Fatima, Morey decide di riaprire le indagini sul caso, archiviato in modo sospetto. Fran, invece, cerca di impedire la vendetta di Faruq che accusa Anibal della morte di suo fratello. Morey pensa che si tratti di un regolamento di conti tra narcotrafficanti, ma Fatima lo mette in contatto con Sara, la fidanzata di Abdu. La ragazza rivela che Abdu era amico di Tarek, il giovane terrorista suicida dell’attentato a Tangeri. La rivelazione che il ragazzo fosse legato alluniverso terrorista, lascia spazio alla speranza che sia ancora viva. Intanto Khaled cerca di conquistare Fatima, ma la maestra è sempre più innamorata di Morey: i due si avvicinano sempre di più fino a un romantico bacio sui tetti della città. Le indagini sul cadavere ritrovato portano Morey alla certezza che Fran e i suoi uomini  il siano coinvolti nella questione, motivo per il quale hanno aiutato Abdu a venire reclutato dalla Yihad. Infine si scopre che Sara aspetta un figlio da Abdu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori