PECHINO EXPRESS 2014/ Ed.3 anticipazioni terza puntata 15 settembre: Costantino conquista anche la Radio

- La Redazione

La terza puntata di Pechino Express 3 andrà in onda lunedì 15 settembre in prima serata su Rai Due. Intanto Costantino della Gherardesca spiega una tipica ricetta birmana

pechino-express-3
pechino express 5

Mentre su Rai Due è iniziata, a partire da lunedì scorso, la messa in onda di Pechino Express 3, il reality adventure targato Rai Due, Costantino Della Gherardesca conduttore del format è pronto per una nuova avventura. DallAsia ai microfoni di Rai Radio 2, dove condurrà a partire da lunedì 15 settembre (quando di sera verrà trasmessa la seconda puntata di Pechino Express) alle ore 16.30 il nuovo programma Acaupulco. Stay tuned!

Una buona giornata da Clementino “Le Iena”. Anche la terza edizione di Pechino Express ha avuto il suo rapper e a quanto pare è riuscito, insieme al fratello, a conquistare il pubblico dello show. Clementino e Paolo hanno superato con dignità ogni tappa magari senza vincere ma trasmettendo il grande insegnamento che mai e poi mai bisogna mettere da parte il prossimo e il rapporto con gli altri. I fan sperano che la terza tappa vada proprio ai “fratelli” ma, intanto, ecco il nostro Clementino dare il buongiorno ai fan:

Eliminati la coppia dei Benestanti, Pechino Express, il reality che permette di mostrare luoghi e culture assolutamente lontane dalla nostra, continua con una terza puntata che andrà in onda il 15 settembre 2014 su Rai Due: tutti attendono con ansia le prossime avventure dei protagonisti, intanto vediamo un piccolo scorcio dei paesaggi e delle persone che le coppie incontreranno. La foto viene dal Myanmar, per la precisione da un piccolo paesino di nome Paw Kae e ritrae una mamma con in braccio il suo bambino.

La convinvenza con Michael Lewis a Pechino Express 3 ha fatto venir volgia a Luca Betti di diventare modello? Il bel pilota ha postato su Instagram una foto in cui rivela di essere alla Fashion Week e invita il suo “socio” a raggiungerlo: “Un rappresentate degli eterosessuali di Pechino Express sul redcarpet.Socio Michale Lewis vieni presto perché abbiamo un sacco di lavoro da fare! #moda #fashion #fashionweek #milano #BEMOTION”.

Non è solo un gioco o un reality, è l’occasione per conoscere e far conoscere culture lontane. Nelle prime due puntate le 8 coppie i gare ora rimaste in 7 dopo l’eliminazione dei Benestanti hanno attraversato la Birmania. Mentre i viaggiatori erano impegnati a trovare passaggi e raggiungere le mete, Costantino Della Gherardesca si è offerto di conoscere meglio la cucina birmana. Durante la prima puntata, al termine della seconda giornata di viaggio, il simpatico conduttore ha fatto visita alla cucina del lussuoso albergo in cui alloggiavano i Fratelli, Clementino e Paolo, dopo aver vinto la prova immunità. In cucina Costantino è riuscito a farsi rivelare dal cuoco la ricetta dellinsalata di rafano, tipico piatto birmano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori