Boom di ascolti per il debutto della nuova edizione, la quarta per essere precisi, di Tale e Quale Show su Rai Uno. La rete porta a casa un altro record di ascolti e con il suo show con al timone Carlo Conti segna un altro boom. In particolare, la prima puntata ha conquistato 5.477.000 spettatori pari al 26.74% di share.
Sarà visibile anche in diretta streaming la prima puntata della nuova edizione di Tale e quale show, in onda su Rai Uno. Il programma è alla quarta edizione ed è presentato da Carlo Conti. La giuria è formata di nuovo dal trio: Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi. Tra le sei donne in gara vedremo: Raffaella Fico, Serena Rossi, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Veronica Maya e Michela Andreozzi. Tra i concorrenti uomini: Pino Insegno, Valerio Scanu, Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Alessandro Greco e Gianni Nazzaro. Questanno cè una novità: potremo infatti assistere ai duetti, tra due dei protagonisti in gara. Clicca qui per vedere la puntata in streaming
Mancano poche ore al debutto della nuova stagione di Tale e Quale Show. Dopo un giovedì di prove, protratte fino a tarda ora, il cast al completo è pront per il debutto di questa sera. Michela Andreozzi, Raffaella Fico, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Serena Rossi, Veronica Maya, Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Alessandro Greco, Pino Insegno, Gianni Nazzaro e Valerio Scanu ci aspettano questa sera per il loro debutto nei panni di grande stelle della musica, chi la spunterà? Ecco la foto del cast al completo:
-2 emozione per @taleequaleshow @RaiUno @RaiTv suonerò e canterò una bellissima canzone ?????? pic.twitter.com/lThpXID6lv
Luca Barbareschi (@BarbareschiLuca) 10 Settembre 2014
Il conto alla rovescia è finito e questa sera Rai Uno ospiterà la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show. Il talent vip di casa Rai ci aspetta con la sua giuria e i suoi concorrenti, dodici quest’anno, pronti a sfidarsi a colpi di trucco, parrucco, canzoni e duetti, particolarità di questa edizione. Le prove generali per la diretta di questa sera sono andate avanti fino a tarda ora e dalla stessa redazione del programma, via twitter, hanno confermato che in studio si è lavorato fino a mezzanotte inoltrata. Il risultato? Lo vedremo tra poco più di nove ore.
Il venerdì sera di Rai Uno torna limperdibile appuntamento con Tale e Quale Show, supervarietà campione di ascolti della scorsa stagione televisiva, condotto da Carlo Conti: il via della quarta stagione questa sera sulla rete ammiraglia Rai alle ore 21.10. In diretta dallo Studio Nomentano 5 della Dear di Roma conosceremo il nuovo cast che si renderà protagonista, fino al 28 novembre, di undici puntate allinsegna del divertimento e dei travestimenti. I concorrenti chiamati a imitar i big della musica saranno dodici (due in più rispetto alla passata edizione). E chi sono? Michela Andreozzi, Raffaella Fico, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Serena Rossi, Veronica Maya, Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Alessandro Greco, Pino Insegno, Gianni Nazzaro e Valerio Scanu. E a rendere ancor più ricco lo spettacolo troveremo ancora Gabriele Cirilli e le sue mission impossibile come limitazione di Gene Simmons dei KISS e quella di Psy con il tormentone Gangnam Style. Lottima resa dei concorrenti la si deve al lavoro del dietro le quinte grazie ai coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, il coreografo Fabrizio Mainini e il maestro Pinuccio Pirazzoli, che alleneranno i protagonisti per raggiungere la metamorfosi perfetta, resa possibile anche dallopera di trucco e parrucco dei costumisti, truccatori, parrucchieri e stylist. I giudici chiamati a valutare i personaggi in gara saranno sempre loro: Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Tra le novità di questa edizione ci saranno anche i duetti tra i cantanti improvvisati. A fine serata, con una speciale roulette-slot-machine, i 12 protagonisti sorteggeranno il cantante che dovranno imitare nella puntata successiva. La gara non prevede eliminazioni, ma ogni settimana si formerà una classifica parziale che porterà alla proclamazione del vincitore finale.