ELISABETTA CANALIS / Il matrimonio con Brian Perri: la sposa esce dalla chiesa!

- La Redazione

Elisabetta Canalis si sposa oggi, 14 settembre 2014 ad Alghero, città che l’ha vista crescere. Il fortunato è Brian Perri, chirurgo americano. Ecco tutti i dettagli delle loro nozze.

elisabetta-canalis_phixr
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è diventata ufficialmente “una vera Signora”, come lei stessa si è definita su Twitter a poche ore dalle nozze. Il matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri si è celebrato questo pomeriggio nella cattedrale di Alghero, città della provincia di Sassari il cui centro storico è stato letteralmente blindato per loccasione. Da giorni la bella showgirl sta documentando sui vari social network i momenti di preparazione al grande giorno, dalla scelta dellabito fino al “trucco e parrucco”: alla fine il tanto atteso momento è arrivato ed Elisabetta ha ufficialmente sposato il suo fidanzato conosciuto a novembre del 2013. E proprio questo pomeriggio una foto è stata pubblicata su Twitter da una ragazza che risiede ad Alghero e che ha immortalato (forse dal balcone di casa?) luscita di Elisabetta dalla chiesa in abito bianco: “Altro che esclusiva”, ha scritto la giovane rivolgendosi simpaticamente al direttore di “Chi” Alfonso Signorini, autore di celebri scoop.

Elisabetta Canalis è in procinto di dire il suo si al chirurgo americano Brian Perri. GTra gli invitati vip al matrimonio ci sono anche Belen Rodriguez e il marito Stefano de Martino. Lei in uno splendido abito blu elettrico ed uno spacco mozzafiato. Eccoli su Instagram per uno scatto pre cerimonia per la gioia dei fan e dei paparazzi fuori dalla cattedrale:

Elisabetta Canalis sta per coronare il suo sogno d’amore con Brian Perri. Accanto alla bella showgirl sarda ci sarà l’amica di sempre e compagna di bancone, Maddalena Corvaglia. L’x velina bionda è in Sardegna da un pò e dopo una giornata al mare oggi si è dedicata ad un pranzo leggero in un noto locale di Alghero con una vista mozzafiato, eccola:

Ci siamo. Il gran giorno è arrivato. Elisabetta Canalis non ha voluto rivelare niente sulle sue nozze ad Alghero ma gli altri protagonisti lo hanno fatto per lei. Lo stilista ha parlato del suo romantico vestito con velo e strascico, il prete della cerimonia e della richiesta delle pubblicazioni avvenuta a Giugno, ma adesso siamo al momento clou e la sarda non delude i suoi fan. Proprio poco fa ha pubblicato la foto mentre si trova al trucco e il parrucco con gli amici che ha in comune con Belen Rodriguez. Ecco lo scatto:

Lemozione cresce, magari qualche lacrime scende e finalmente il giorno delle nozze tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è arrivato: sono ad Alghero e non aspettano altro che pronunciare il fatidico si. Maddalena Corvaglia, che ha iniziato la sua carriera come velina a Striscia la Notizia insieme alla Canalis, ricorda così i loro primi incontri e la nascita della loro amicizia in un giorno così importante per lamica. Voi ve le ricordavate?

Neanche la bellissima soubrette Elisabetta Canalis, che convolerà a nozze oggi, domenica 14 settembre, ad Alghero, sua città natale, è immune allansia da matrimonio: 150 invitati, tra cui moltissimi vip e personaggi famosi, la sua città chiusa al traffico, una grande organizzazione e soprattutto il suo sposo, Brian Perri. Un po di agitazione è più che lecita, ed ecco cosa scrive lex-velina sul suo profilo Twitter…

Tutti in attesa della grandi nozze di Elisabetta Canalis con il chirurgo americano Brian Perri: naturalmente ci sarà la grande amica, Maddalena Corvaglia, e si vocifera anche Belen Rodriguez e altri personaggi famosi. Però, anche se si usa dire sposa bagnata, sposa fortunata, quello che tutti in realtà sperano è che uno degli ospiti donore sia proprio il sole. Dunque, vediamo quale sarà il tempo ad Alghero, il paese sardo di origine della ex-velina: se alle 6 di mattina il meteo non fa prevedere nulla di buono, già verso mezzogiorno la situazione migliorerà, uscirà il sole e le temperature medie saranno di circa 27C. Verso sera il bel tempo continuerà, il cielo rimarrà sereno e le temperature scenderanno a 18C solo a mezzanotte. Insomma, tutto per il meglio per Elisabetta Canalis, anche il tempo sarà dalla sua parte.

Oggi, per la bella ex-velina Elisabetta Canalis, è il grande giorno: infatti, sono pochissimi i momenti che la dividono dalle nozze con Brian Perri, chirurgo americano. La cerimonia si terrà ad Alghero, nella cattedrale di Santa Maria e per loccasione tutto il centro storico della città  rimarrà completamente chiuso. Moltissime sono invece le vie in cui sarà in vigore unordinanza del comandante dei vigili urbani, per la quale il divieto di sosta sarà attivo: si tratta di via Principe Umberto, via Arduino, via Roma, via Cavour, via Don Deroma, via Doria e via Cavour. Inoltre, in via Principe Umberto, via Roma, via Cavour e via Doria sarà istituito il divieto di transito, sia per i veicoli che per i pedoni, dalle 14.30 alle 18.30, per garantire un matrimonio sereno e soprattuto tranquillo alla Canalis.

Oggi Elisabetta Canalis diventerà una vera signora, fino ad ora non lo era? Così sembra visto che è lei stessa a rivelarlo condividendo un ultimo scatto da single sul suo profilo Instagram. Nella sua giornata al mare con Maddalena Corvaglia e altri amici, la nostra showgirl ci ha anticipato di essere felice di “cambiare stato”. Il suo sogno d’amore finalmente si può realizzare con il suo nuovo compagno, troverà al felicità questa volt?

Ultime ore da single di Elisabetta Canalis. La bella sarda, ad un passo dal suo matrimonio, e dopo aver festeggiato il suo compleanno proprio ieri, si prepara alle nozze insieme alla sua storica amica e compagna di bancone, ovvero Maddalena Corvaglia. Proprio l’ex velina bionda ha pubblicato una foto insieme ad Elisabetta, scrivendo: “Mi godo gli ultimi attimi di “singletudine” della mia sorellina! Felicissima!”.

Domani a quest’ora Elisabetta Canalis camminerà verso l’altare per convolare a nozze con il suo Brian Perri, chirurgo americano. In questi giorni Ppomeriggio Cinque si è occupato molto della questione e del gossip che circola intorno al matrimonio vip e proprio da una puntata del programma è tratto questo video (che trovate qui) in cui il parroco che celebrerà le nozze ha raccontato qualche dettaglio ai fan della showgirl.

Il sogno americano di Elisabetta Canalis si avvera. Non stiamo parlando di tv o cinema oltreoceano, ma del futuro marito, un chirurgo americano con il quale convolerà a nozze domani, domenica 14 Settembre. Brian Perri, questo il suo nome, ha chiestola mano della showgirl e subito, sembra nel mese di Giugno, i due hanno organizzato un matrimonio lampo che si svolgerà nella cattedrale di Alghero alla presenza di 150 invitati, 70 dei quali arriveranno dagli Usa. Come sempre, schiva ai giornalisti, la nostra ex velina sarda non ha raccontato molto del suo matrimonio fermandosi a dire che ci stupirà. Una cerimonia intimista, anche se dal numero di invitati non sembra, e un vestito da sposa da vera sognatrice con tanto di ricami, gonna ampia sotto e strascico. Il resto, al momento è top secret o quasi. Tra gli invitati vip ci saranno sicuramente l’inseparabile amica Maddalena Corvaglia e la sua neo amica Belen Rodriguez. Pronti a scoprire insieme cosa succederà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori