I CESARONI 6/ Anticipazioni terza puntata 16 settembre: Mimmo si innamora di Irene. Notte brava per Elda Alvigini

- La Redazione

Mancano pochi giorni alla messa in onda della terza puntata della sesta stagione de I Cesaroni: appuntamento a martedì 16 settembre 2014 alle 21.10 su Canale 5!

i-cesaroni-6-R439
I quattro fratelli Cesaroni

Tornano martedì 16 Settembre con la terza puntata per lasciare spazio al calcio del mercoledì. Le anticipazioni come sempre sono tante a riguardo ma quello che vogliamo proporvi oggi è la notte brava di Elda Alvigini. L’attrice storica dell serie Mediaset è andata a dormire davvero molto tardi ieri e per l’occasione ha postato una foto pre-nanna sul suo profilo Instagram, eccola:

Già dalle prime puntate de I Cesaroni 6 abbiamo capito che Mimmo, interpretato da Federico Russo, è rimasto piacevolmente colpito da Irene (Mihaela Dorlan), la figlia di Sofia. Che ne sarà di Chiara? Il giovane Federico è stato intervistato da Reality & Show a cui ha rivelato alcune anticipazioni sul suo personaggio: Mimmo è cresciuto. E prova le emozioni da adolescente: gli amori, la scuola, le rivalità. Insomma, ha gli stessi problemi adolescenziali che hanno i miei coetanei“, ha detto il giov ane attore. Nella prima puntata abbiamo visto Mimmo innamoratissimo di Chiara, ma le cose stanno eèer cambiare: Durante questa edizione Mimmo si innamorerà di Irene, la figlia della vicina. E terrà Chiara all’oscuro di tutto. Fino a non considerarla proprio più. Pure Rudy entrerà a far parte delle mie vicende“, ha detto a Reality & Show. Nella seconda puntata, infatti, abbiamo visto che Irene sembra interessata più a Rudy che a Mimmo: i due fratelle Cesaroni litigheranno per lei? Appuntamento a martedì 16 settembre alle 21.10 su Canale 5!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori