Miss Italia 2014/ Anticipazioni e news: video, cosa le concorrenti non diranno mai

- La Redazione

Sono 24 le concorrenti scelte per partecipare alla serata finale di Miss Italia 2014, giunto alla 75esima edizione e condotto da Simona Ventura, in onda domani alle 21.10 su La7.

miss-italia-logo
Miss Italia 2016

Si scalpita per la finalissima della 75esima edizione di Miss Italia, che questanno, come tutto ormai ben sanno sarà condotto da Simona Ventura. La giuria è al completo, con tanto di rapper EmisKilla e Marco Belinelli direttamente dallAmerica del basket, e tutto è pronto per la diretta, stasera, domenica 14 settembre su La7. Ecco intanto cosa è spuntato sullaccount twitter di Miss Italia, un simpatico video di tutte le frasi, un po scontate, che le concorrenti hanno promesso di non dire mai. Eccetto qui

A poche ore dalla finalissima della 75esima edizione di Miss Italia 2014 c’è già chi parla di super favorite. In particolare, è una giovane bergamasca ad attirare l’attenzione del web e proprio nelle scorse ore, anche su twitter, la conduttrice Simona Ventura ha pensato bene di lasciarsi andare ad un selfie proprio con le (foto che trovate sotto). Lei è Sara Pagliaroli Miss Rocchetta Bellezza Lombardia: 19 anni, 1,80 d’altezza, occhi azzurri e capelli biondo scuro e con un sogno, quello di laurearsi alla Bocconi. Bella e intelligente quindi anche se un pò diversa dalle ultime miss un pò mediterranea, sarà davvero lei a conquistare la coroncina?

E attesa per oggi la finale della 75esima edizione di Miss Italia, e sarà condotta da una Simona Ventura piena di promesse, a partire da EmisKilla incaricato di incoronare la futura Miss, reginetta tra i 28 bellissimi volti che vedremo sfilare agognando un riconoscimento questa sera. Lappuntamento è fissato su LA7, a partire dalle 21.00 in poi. Ecco il personalissimo invito della conduttrice.

La 75esima edizione di Miss Italia è alle porte e proprio poco fa è arrivato il grande annuncio: sarà EmisKilla ha incoronerà la nuova Miss Italia 2014. E’ in conferenza stampa che la conduttrice dell’edizione, al seconda affidata a La7, annuncia che sarà il rapper a consegnare la corona e lo scettro alla nuova miss. Una vera e propria svolta moderna almeno secondo la conduttrice e ideatrice di questa edizione. Ecco l’invito per domani direttamente dal rapper:

La 75esima edizione di Miss Italia è ormai pronta per la finalissima, domani sera, su La7, in prime time, Simona Ventura sarà al timone della kermesse che vedrà giovani sognanti sfilare alla ricerca di una fascia, una coroncina o, comunque, della luce della ribalta. La grande attrazione, però, sembra essere EmisKilla. Anche durante la conferenza stampa della finalissima di domani, gli occhi erano puntati su di lui. Ecco una foto dall’account twitter ufficiale:

All’annuncio della 75esima Miss Italia mancano poco più di 24 ore. Al timone della kermesse la vulcanica Siomona Ventura. A incoronare la reginetta di belleza Alena Seredova, ex valletta di Torno sabato, all’interno di una serata che promette la trasformazione in un vero e proprio show e non più in una vetrina di bellezze seminude e mute, almeno stando alle promesse della conduttrice. La serata televisiva del 14 settembre si preannuncia tuttavia complicatissima: nonostante l’obiettivo dichiarato sia almeno il dieci per cento di share l’anno scorso gli inadeguati Massimo Ghini e Cesare Bocci raccolsero la metà con una conduzione altamente soporifera su Rai Uno andrà in onda la seconda puntata della seconda stagione de Il Restauratore, con Lando Buzzanca; su Rai Tre i reportage di Presadiretta; ma è soprattutto Canale 5 la rete da tenere maggiormente d’occhio, in quanto domani sera il Biscione manderà in onda la puntata in cui avrà luogo la morte di Pepa (Megan Montaner), che in realtà tornerà per una breve incursione più avanti. Ma Simona Ventura non starà di certo a guardare: la cronaca recente potrebbe favorire il percorso di Rosaria Aprea, la miss picchiata dal fidanzato che ebbe il coraggio di postare le foto del suo volto tumefatto sui social network, suscitando l’ammirazione di tutta Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori