NUOVI TRONISTI / Uomini e Donne, anticipazioni seconda registrazione. Jonas fa coppi con Tina Cipollari (13 settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne lunedì partirà con una nuova edizione. In attesa di vedere la prima puntata dei nuovi tronisti, a Roma è andata in scena la seconda puntata. News e anticpazioni 13 Settembre

jonas-berami-R439
Il tronista Jonas Berami

Una nuova puntata all’insegna delle prime esterne per i nuovi tre tronisti di Uomini e donne. Tra questi c’è il bell’attore de Il Segreto, Jonas Berami. Lo spagnolo ha molto feeling con Tina Cipollari tant’è che sono loro ad aprire la puntata con un caldo flamenco! Dopo il ballo, Jonas dice a Mria De Filippi di aver preferito l’esterna con perchè lui ama molto il mare e lei lo ha scelto come location. La giovane, figlia di due hippy, lo colpisce molto con la sua esterna e alla fine i due hanno fatto anche il bagno. Jonas è uscito in esterna anche con Adriana con la quale ha mangiato del sushi alla fine dell’esterna, però, Rosy la critica ma lui la difende. A fine puntata arrivano delle ragazze nuove e Jonas ne tiene solo una.

Anche la seconda registrazione del trono classico è andata in scena a Roma prima della messa in onda della nuova edizione della trasmissione di Maria De Filippi. Uomini e donne torna lunedì con i tre nuovi tronisti e con Andrea Cerioli, l’ex gieffino e corteggiatore adesso tronista. Secondo le anticipazioni della nuova registrazione Andrea si è trovato molto bene con Sharon. Durante l’esterna lui è molto timido mentre lei decide di portarlo in un bar dove preparano un cocktail. Anche con Alessandra le cose sono andate bene. Lei lo ha aspettato per un tango argentino e poi gli ha regalato una rosa per la defunta madre.Anche lui, alla fine, non ha rivelato i nomi delle ragazze per le esterne.

Seconda puntata messa in cantina per Uomini e donne e Maria De Filippi. Ieri a Roma, è andata in scena la registrazione della seconda puntata dei nuovi tronisti: Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia. Proprio quest’ultima ieri è stata protagonista dii battibecchi e non solo. Ecco le anticipazioni della tronista siciliana ieri in puntata in gonna nera di pelle e maglia bianca. La siciliana ha portato in esterna Alessio, Fabio e Salvatore. La prima non è andata bene visto che appena arrivata Alessio le chiede il motivo della sua scelta di portarlo in esterna. Lei si affida molto alle sue sensazioni e così ha fatto in questo caso ma Alessio vorrebbe qualcosa di più e Teresa perde la pazienza. I due fanno una passeggiata ma le cose non vanno meglio. Dopo un battibecco, Teresa decide di andare via.In studio lui capisce di aver sbagliato e chiede scusa. E’ andata meglio nell’esterna con Fabio. L’italo argentino le racconta della sua famiglia e poi prova ad insegnarle a ballare causando il suo imbarazzo. Al ritorno in studio, Alessio attacca la tronista. E’ stata l’esterna top quella con Salvatore che la porta al Rainbow dove si divertono molto. In studio si parla male di Salvatore e delle sue esperienze in tv ma Teresa lo difende. A fine puntata, Teresa non fa i nomi per le esterne.

Una nuova puntata del trono classico è stata registrata negli studi di Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi mette in cantiere un’altra puntata con tanto di ospiti speciali. Si, parliamo di coppie ma non delle coppie di Uomini e donne, o almeno non proprio. In studio ci sono stati Filippo Bisciglia e i suoi ragazzi, ovvero Tara e Cristian, Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà. I 4 raccontano il loro post-Temptation Island e Manfredi, in particolare, racconta dei suoi tentativi, andati male, di scusarsi con Giorgia Manfredi che non ha voluto partecipare al programma. Adesso lui frequenta Veronica Valà e Giorgia, molto probabilmente, Andrea. Per quanto riguarda i tronisti, dopo il flamenco di Jonas Berami e Tina Cipollari, si passa alle prime esterne che, come ci si aspettava, non hanno mostrato niente di eclatante. Alla fine i nuovi tronisti scelgono le loro nuove esterne mentre, per i ragazzi, ci sono 4 new entry che rimangono in studio per una conoscenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori