Pechino Express 2014 / Ed.3 anticipazioni terza puntata 15 settembre: Clementino e i suoi ‘nuovi amici’

- La Redazione

Pechino Express 2014, edizione 3: anticipazioni e news relativi alla puntata che andrà in onda lunedì 15 settembre su Rai Due a partire dalle ore 21.10. Ecco le ultime novità

pechino-express-3
pechino express 5

Torna domani sera con una nuova puntata, la terza della nuova edizione, chi vincerà? Mentre i coreografi, vincitori delle prime due tappe sembrano essere sfavoriti, i favoriti questa volta sembrano essere i fratelli, ovvero Clementino e Paolo. Vinceranno? In attesa di scoprirlo, ecco un ultimo scatto di Clementino insieme ai SangueMostro:

Torna domani sera con la terza puntata nonché terza tappa della nuova edizione. I coreografi fino ad adesso hanno vinto le prime due tappe portando a casa il premio e quindi le prime due donazioni da fare. Cosa succederà lunedì? Il misterioso messaggio di Alessandra Celentano su Instagram lascia pensare che lei e Corrado possano uscire lunedì sera. Pubblicando una foto la coreografa parla al passato, la sua avventura finirà anche in tv o si riferisce a quello che ha vissuto durante la registrazione?

La terza edizione di Pechino Express torna lunedì con una nuova puntata, la terza che ci porterà verso il terzo traguardo e la terza vittoria di una delle coppie di concorrenti. Sette coppie rimaste in gara e dopo due vittorie dei coreografi, chi vincerà? Qualcuno spera che questa volta siano gli sposini ad arrivare fino in fondo, sarà così? In attesa di scoprirlo, ecco che Emiliano Pepe, la dolce metà de LaPina Deejay, è tornato su Instagram per una nuova ispirazione per un tatuaggio, lo farà?

Dopo la terza edizione di Pechino Express, una nuova esperienza in Rai attende il nostro Clementino, la dolce metà della coppia dei fratelli. Il rapper si sta facendo strada nei palazzi di Mamma Rai e così dopo la sua partecipazione al reality di Rai Due, eccolo annunciare la registrazione della sigla di un altro programma tv che partirà il prossimo 23 Settembre. Di cosa si tratta? Ecco cosa scrive e pubblica Clementino sul suo profilo Instagram: “Sigla di @madeinsud_rai chiusa!!!! 23 settembre prima puntata !!! Tnx @frankcarpentieri !!! ABBOMB !!

Lunedì 15 settembre, dopo il gran debutto della scorsa settimana che ha già fatto registrare la prima eliminazione (de I benestanti) torna in onda in prima serata su Rai Due, a partire dalle 21.10, la seconda puntata stagione di questa terza edizione di Pechino Express. Il conduttore del reality adventure, che vede protagoniste (al momento) sette coppie, si è dilettato a fare un incontro ravvicinato con la fauna del Monte Popa. Costantino della Gherardesca si è trovato a tu per tu con delle scimmie piuttosto affamate e dunque agguerrito; non per questo motivo si è lasciato intimorire e con cuore tuttaltro che pavido le ha portato qualcosa da sgranocchiare. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori