SQUADRA ANTIMAFIA 6 / Anticipazioni della seconda puntata 15 Settembre 2014: Rosy Abate e la fuga al cimitero

- La Redazione

ancora il commissario Domenico Calcaterra, interpretato dall’attore Marco Bocci, il protagonista di Squadra Antimafia, la serie tv giunta alla sua sesta stagione.

SAM4_marco-bocciR439
Marco Bocci

La nuova puntata di Squadra Antimafia è ormai alle porte e domani sera Domenico Calcaterra e la sua squadra torneranno per nuove rocambolesche scene. Quello che tutti si chiedono è il perchè della visita di De Silva a Rosy Abate in clinica. Sarà lui a portarla via di lì o l’agente dirà qualcosa a Rosy da spingerla a scappare. Sappiamo bene che fuori dalla clinica, la regina di Palermo piangerà davanti alla lapide del suo bambino, cosa succederà a quel punto?

Il nuovo appuntamento con la sesta stagione di Squadra Antimafia è per domani sera su Canale 5. Domenico Calcaterra e i suoi torneranno tra la scomparsa di Rosy Abate e un attentato che vedrà il nostro vice questore rischiare la vita. In attesa di scoprire cosa succederà, possiamo riportarvi alcune dichiarazioni di Marco Bocci che, nonostante la serie a cui lavora da anni, non ha perso la fiducia nelle istituzioni. Proprio quest’anno, in cui la serie parla dei legami tra mafia e Stato, Bocci,in un’intervista all’Ansa, ha commentato: “La nostra è fiction ma nei tg non si vedono cose molto diverse. Non bisogna però perdere fiducia nello Stato. Se c’è una mela marcia non puoi pensare che sia marcia tutta la pianta”.

In attesa della seconda puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia, sappiamo che la settima stagione è attualmente in registrazione. Quasi tutto il cast è stato confermato anche per le nuove puntate e questo rincuora i fan da una parte ma tolgono la sorpresa e la suspence dall’altra. Avremo dei morti a fine della stagione numero sei? Sì, forse solo tra i cattivi. Sul set della settima stagione, infatti, sono stati avvistati già Ana Caterina Morariu e Marco Bocci. Accanto a loro è stato avvistato anche Giordano De Plano, il nostro “Pietra”. Siete contenti?

ancora Domenico Calcaterra, intepretato da Marco Bocci, il protagonista di Squadra Antimafia, la serie tv giunta alla sua sesta stagione. Dalle anticipazioni sappiamo già che il commissario sarà pronto a tutto pur di fare giustizia, anche a fare scelte illegali. Ma quello che interessa alle fan è sapere come si svilupperanno le vicende personali di Calcaterra. Il bel poliziotto ha sempre vissuto storie d’amore molto passionali: da quella con Claudia Mares (Simona Cavallari) a quella con la mafiosa Rosy Abate (Giulia Michelini). Nella quinta stagione Calcaterra ha iniziato una relazione con Lara Colombo, vicequestore di Catania interpretata da Ana Caterina Morariu. Ma le anticipazioni della nuova serie rivelano che tra loro non durerà ancora molto: Resteremo amici e avremo una grande intesa, ma niente di più. E poi il legame con Rosy rimane forte eimportante, ha detto Marco Bocci a TV Sorrisi e Canzoni. Ma un’altra donna arriverà nella vita di Calcattera: si tratta di Rachele Ragno. Ci sarà qualcosa di fisico fra loro. Calcaterra ha un debole per le mafiose, ormai è chiaro…. Rachele erede di Rosy Abate?, ha detto l’attrice a Velvet Cinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori