Amici 2014 / News: Vincenzo Durevole fa un augurio speciale a… (oggi, 14-15 Settembre 2014)

- La Redazione

Amici tornerà alla fine dell’anno con una nuova edizione. I vecchi protagonisti del talent, intanto, continuano a gestire la loro popolarità come possono. News del 14 Settembre 2014

amici-13-dear-jack
Dear Jack

Un augurio speciale per tutti i ragazzi che oggi riprendono ad andare a scuola è arrivato da Vincenzo Durevole. Il ballerino vincitore della scorsa edizione di Amici, nella sezione ballo, ha deciso di augurare a tutti un buon anno scolastico rivolgendosi ai suoi fan. Augurio apprezzato con tanto di ringraziamenti da parte di tutti:

Dopo tanti vip anche il doppio vincitore di Amici, Moreno Donadoni, ha pensato bene di dedicarsii un selfie di solidarietà per i lavoratori dellAccenture Outsourcing Srl e della 4u servizi Spa, due aziende di Palermo che rischiano di chiudere mandando oltre 400 persone a casa senza uno stipendio. Il rapper genovese, tra un impegno e un altro, ha postatoo su Instagram la sua foto di solidarietà riscuotendo i complimenti dei suoi fan, eccola:

Alcune fan di Alessio Bernabei, frontman dei Dear Jack, band rivelazione della scorsa stagione di Amici, non riescono a togliersi dalla testa la foto del loro beniamino con quella misteriosa ragazza. Dopo il caos dei giorni scorsi, è nuovamente Alessio a creare agitazione pubblicando la foto di una nuova chitarra. Adesso tutti si chiedono: “è sua”? “Sarà un regalo della sua amica speciale?”. Possiamo svelare l’arcano: non si tratta di un regalo. Dormite sonni tranquilli, almeno fino alla prossima foto…

Torniamo a parlare della scorsa edizione di Amici e, in particolare, dei vincitori della sezione ballo: Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna. La bella coppia napoletana, sul palco e fuori dal palco, continua la loro spola tra Roma e Napoli e non solo. Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato del loro viaggio verso la capitale ma, in realtà, il loro viaggio non era legato a impegni televisivi ma ad uno stage di danza che hanno tenuto proprio a Roma. Proprio ieri pomeriggio, i due si sono messi nuovamente in auto, smartphone in mano per un selfie, direzione Napoli. I due hanno avuto un nuovo impegno in serata. Quando li rivedremo in tv?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori