Avanti un altro / Anticipazioni prima puntata. Paolo Bonolis vince su tutti, la parola ai social

- La Redazione

Avanti un altro torna in tv con una nuova edizione. Paolo Bonolis, dopo il malore, torna al timone del suo programma del pre serale. Anticipazioni e news del 14 Settembre 2014

avanti-un-altro-logo
Avanti un altro

La prima puntata della nuova edizione di Avanti un Altro è andata in scena poco fa con un niente di fatto e nessun premio finale per la signora Chiara che non è riuscita a superare il gioco finale. I social, però, hanno premiato non solo il ritorno della trasmissione ma anche quella di Paolo Bonolis al suo timone. Su twitter si scrive ” tornato #avantiunaltro !!! Grazie Bonolis! Si torna un po’ a ridere”, ” inutile Paolo è Paolo ?? mi è mancato troppo” e infine “Appena atterrata da un monitor dell’aeroporto vedo #avantiunaltro ora sì che mi sento a casa”.

Grazi all’account ufficiale di Avanti un altro possiamo sbirciare dietro le quinte della prima puntata della nuova edizione di Avanti un altro. Paolo Bonolis torna al timone del suo mini mondo, tra conferme e novità, per una nuova puntata speciale della domenica. Quale sarà il “tema” di oggi? In attesa di scoprirlo, ecco lo studio prima della puntata:

Ci siamo. Tra meno di un’ora Paolo Bonolis e la nuova edizione di Avanti un Altro tornano in tv con una puntata speciale. Sappiamo bene che le puntate della domenica sono sempre speciali e dedicate ad un argomento con vari ospiti, succederà anche questa sera? A quanto pare sì e l’ospite speciale sembra essere Bruno Caberizo, ecco la fotoo twittata poco fa:

Dopo tanta attesa anche per i fan di Avanti un altro! è arrivato il momento di tirare un sospiro di sollievo. Il programma del pre serale di Canale 5 tornerà a partire da questa sera e lo farà nuovamente con Paolo Bonolis al timone. Dopo la tanto discussa staffetta con Gerry Scotti, l’ideatore e conduttore storico di “Avanti un altro” torna con il suo mini mondo alle 18.45 per la quarta stagione del programma sempre in coppia con l’inseparabile Luca Laurenti. Tante conferme anche per il mini mondo che ci allieterà sempre con la “Bonas” e il “Bonus”, confermatissimo anche il famoso Alieno e la sexy professoressa. In panchina, almeno per il momento, la dottoressa, out per via della gravidanza e della maternità. Accanto agli storici protagonisti anche delle new entry, piaceranno al pubblico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori