Beautiful / Anticipazioni puntate del 15 e 16 settembre 2014: Hope perdonerà Wyatt? (promo)

- La Redazione

Dopo la pausa del weekend, lunedì 15 settembre, alle 13.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con la soap opera Beautiful. Ecco le anticipazioni della puntata

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Torna domani con una nuova puntata tutta da guardare. Bill (Don Diamont) ha deciso di trovare delle prove sull’anno parigino da single di Ridge, troverà qualcosa? Intanto, Wyatt ha deciso di rivelare a Hope il vero volto di Wyatt, riuscirà la nostra integra e moralista ragazza a perdonarlo? Ecco il promo della puntata di domani:

Inizia una nuova settimana con Beautiful che torna alla sua programmazione originale, ovvero 13 e 40-14 e 10. Cosa vedremo nei prossimi giorni? Segreti e bugie verranno a galla per Wyatt e Ridge. Sappiamo bene che il biondino nasconde la finta rapina, ma cosa nasconde il nostro ex mascellone? Bill lo scoprirà e saranno guai per lui e non solo… Ecco il promo delle prossime settimane:

Dopo la pausa del weekend, lunedì 15 settembre, alle 13.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con la soap opera Beautiful. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo nell’ultima puntata. Hope (Kimberly Matula) è con Wyatt (Darin Brooks) sulla spiaggia nella tenda che il giovane Spencer ha sapientemente montato, hanno appena fatto lamore, tra oro cè sintonia e amore. Decidono poi di tornare nella loro casa mobile, la giovane Logan è felice di star vivendo questavventura così speciale e unica con lui, i due si baciano, si coccolano e bevono del vino. Wyatt successivamente esce dalla roulotte, vuole godersi la notte, Hope lo raggiunge e i due parlano di loro e di quanto la vita di Wyatt sia cambiata da quando lha incontrata. Così si baciano nuovamente. Pam (Alley Mills) e Quinn (Rena Sofer) sono appena rientrate dal loro pranzo insieme e hanno trovato un Charlie (Dick Christie) alquanto arrabbiato che sta per rivelare quanto fatto da Wyatt alla sua amata. La Fuller lo blocca e dice che deve raccontarlo lei, così incomincia a snocciolare la verità, ma prima però prova a giustificare il figlio dicendo che ha agito come un personaggio di un romanzo rosa, che alla fine tutto è andato bene. Ma Charlie non è della stessa opinione e dice che lo dovrà raccontare alla polizia, così Pam intuendo che stiano parlando del furto del diamante chiede maggiori dettagli e a questo punto la Fuller confessa tutta la verità, però chiede allamica di convincere Charlie a mettere una pietra sopra a tutta questa storia e di considerarlo un segreto tra amici. Pam allora cerca di convincere lamato a dare a Wyatt e sua madre una seconda possibilità, che spesso il confine tra bene e male è molto sottile che difficilmente se ne riescono a cogliere le sfumature, così la Fuller prometterà che non ci saranno più episodi del genere nessuno dirà niente. Quinn dà la sua parola e Charlie nonostante la sua perplessità a riguardo decide di accettare questo patto, così la Fuller contenta dellottimo risultato ottenuto esce ringraziandoli vivamente, ma non appena lei esce Pam rivolgendosi a Charlie gli dice che devono dirlo assolutamente a Liam (Scott Clifton).

Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) sono in ufficio, parlano di Hope e del suo viaggio con Wyatt del quale non ha postato neanche una foto, ma Rick spiega allamata moglie che sua sorella ha deciso di partire per questo viaggio proprio per staccare da tutto e tutti perciò non avrebbe alcun motivo connettersi con il mondo intero. Poi parlano di Brooke (Katherine Kelly Lang) e di quanto per Rick sia frustrante vedere la madre dover ancora combattere per Ridge (Thorsten Kay). Ridge è invece con Brooke e Katie (Heather Tom) a casa di questultima, la Logan vuole che lamato le rimetta lanello al dito, ma lui è un po titubante, e guardandola le dice che è ancora presto, ha bisogno di più tempo per mandar giù la sua relazione con il marito di sua sorella, Bill (Don Diamont). Brooke allora prova a tranquillizzarlo, dicendogli che con Bill non ci sarà più niente, che è una storia passata, gli chiede perciò di sposarlo. Ridge sembra scettico, così anche Katie lo esorta ad accettare, almeno per loro due potrebbe esserci una seconda occasione, ma Ridge restituendo lanello alla Logan le dice che gli serve più tempo. Brooke scoppia in lacrime, poi va via così Katie, rimasta sola con Ridge, gli chiede il motivo della sua scelta.

Wyatt e Hope stanno godendo appieno della loro avventura, sono felici, rilassati, parlano dei loro sentimenti via via crescenti e della gelosia di Wyatt nei confronti di Liam, poi si ripromettono che almeno una volta al mese partiranno per una nuova avventura. Alla Forrester Pam discute con Charlie di Quinn, della sua meschinità per averle fatto credere di essere diventate buone amiche solo per convincerla a non dire niente del furto, così si dicono convinti di dover rivelare tutto a Liam.

Rick, Ridge, Caroline e Carter (Lawrence Saint-Victor) lavorano in ufficio, Ridge da consigli su un modello e mentre Caroline ne è entusiasta, Rick non perde occasione per punzecchiarsi con Ridge. Anzi gli chiede come mai avesse chiesto tempo a sua madre, così Ridge gli spiega che non riesce ad accettare che è stata con Bill. Liam è alla Spencer, pensa a Hope, a quanto erano felici insieme, all’improvviso arrivano Pam e Charlie che raccontano al giovane Spencer del furto, della colpevolezza di Wyatt e del ricatto subito da Quinn. Poi gli mostrano il video che Charlie ha salvato sul suo telefonino dove si vede palesemente la colpevolezza di Wyatt. Liam ne è felice, così decide di inviare il video a Hope ma cerca di capire prima da sua cugina se sa dove Hope e Wyatt fossero diretti. Brooke va dalla sorella per ringraziarla per averla sostenuta con Ridge cercando di convincerlo ad accettare la sua proposta. Katie allora le consiglia di aspettare ancora un po’, che sarà Ridge a farsi avanti quando sarà pronto, poi parlano di lei e di come possa sentirsi sola in quella grande casa, ma Katie si dice contenta di come sta, che non ha alcuna intenzione di tornare con Bill. Poi parlano della passione di Katie per la poesia e di come ora l’abbia riscoperta.

Trama puntata 15 settembre 2014 – Charlie ha il presentimento che Wyatt e Hope siano a Emerald Bay; Liam decide di precipitarsi subito là per fermare Wyatt e dire a Hope tutta la verità sul furto del diamante. Intanto Brooke fa visita a Bill per convincerlo a tornare con Katie, ma finiscono per parlare di Ridge e Bill insinua che l’uomo, a Parigi, abbia sicuramente avuto altre relazioni di cui non vuole parlare a Brooke. A Emerald Bay, Wyatt regala a Hope un bracciale di smeraldi, ma improvvisamente arriva Liam e li interrompe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori