Nuovi Tronisti / Uomini e donne, anticipazioni: gli auguri di Angela Viviani per Andrea Cerioli (14-15 Settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne torna lunedì e dopo tre mesi di attesa finalmente rivedremo il palinsesto Mediaset al completo e con i consueti appuntamento. Anticipazioni e news del 14 Settembre 2014

ued-troni-2013
uomini e donne,trono classico

Anche Angela Viviani, ex inquilina del Grande Fratello 13, ha voluto fare gli auguri al suo amico Andrea Cerioli per la sua nuova avventura a Uomini e Donne come tronista. “In bocca al lupo #Cerio per la tua nuova avventura… Andrea Cerioli #tispiego #bellacerio #tutticonte”, ha scritto Angela su Facebook pubblicando una foto insieme ad Andrea.

Facebook

A pochi minuti dalla prima puntata della nuova edizione di Uomini e donne, eccoci con gli ultimi dettagli di quello che vedremo oggi. A quanto pare, sin da oggi, conosceremo le simpatie e le antipatie di Tina Cipollari. La storica opinionista di Uomini e donne boccia Teresa Cilia affermando che la terrà d’occhio, mentre si sente a suo agio con Jonas Berami anche se finirà per sgridarlo quando il giovane si lascerà andare e parlerà un pò spagnolo… sarà amore o odio con Andrea Cerioli?

La bella Adriana Peluso, ex gieffina della dodicesima edizione e ora corteggiatrice di Jonas Berami e Uomini e Donne, è sempre in viaggio. L’altro giorno la bella mora è partita alla votla di Milano per raggiungere la sua amica Chiara Giorgianni, conosciuta nella casa del Grande Fratello 12. Le due sono rimaste amiche: la bella Chiara darà ad Adriana consigli utili per conquistare l’attore spagnolo?

Domani pomeriggio a quest’ora staremo vedendo il finale della prima puntata della nuova edizione di Uomini e donne. Sul trono prenderà posto Andrea Cerioli, ex corteggiatore del programma ed ex gieffino della scorsa edizione. Il giovane si è detto alla ricerca dell’amore vero ma anche timido e impacciato e le prime esterne ne sono state prova. Cosa succederà al bel bolognese? Troverà l’amore visto che al Grande Fratello non gli è andata poi molto bene? Con degli occhi così pensiamo sia impossibile che la missione fallisca…

Domani a quest’ora saremo tutti in attesa della messa in onda della prima puntata di Uomini e donne che partirà con la nuova edizione e tre nuovi tronisti. Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami saranno in studio per il loro debutto da tronisti e dopo quindici giorni anche gli affezionati del programma potranno vederli. Proprio l’attore spagnolo, intanto, si gode i suoi momenti italiani e la sera prima della registrazione si è lasciato immortalare a Roma sulla via della Basilica di San Pietro, aveva bisogno di un pò di spiritualità?

Dopo oltre mesi di attesa, lunedì pomeriggio alle 14 e 45 circa ritroveremo Uomini e donne nella sua nuova edizione. Maria de Filippi riprende il timone di una delle sue trasmissioni di punta in attesa di vederla in prime time a cominciare dalla fine del mese o inizi del prossimo. I tre nuovi tronisti, Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli, hanno già preso il loro posto in studio tanto che si sono già registrate due puntate, cosa è successo? In attesa di scoprirlo, ecco uno di loro, l’ex gieffino bolognese, “beccato” da un amico sui colli bolognesi per un venerdì sera in giro per locali. Il video è finito sul profilo Instagram del tronista e lo staff ringrazia così come i fan:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori