Uomini e donne / Trono classico, anticipazioni e news: Luca Viganò perde i punti della patente (14-15 settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne torna lunedì con una nuova edizione e tre nuovi tronisti. Intanto, non possiamo fare a meno che seguire le “vecchie” coppie e non solo. Cosa combinano? News 14 Settembre 2014

eugenio-francesca-ued
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

L’ex tronista Luca Viganò condivide davvero tutto con i suoi follower di Instagram. Il bel barista di Gallarate ha appena pubblicato un selfie in cui annuncia di aver perso 5 punti della patente. Come avrà fatto? Forse ha superato qualche limite di velocità?!…

Oggi è lunedì e come se non bastasse le mamme sanno bene che la scuola ha avuto inizio il che ha reso tutto più traumatico. L’ex opinionista di Uomini e donne ha condiviso il suo trauma con i suoi fan e poche ore fa, ha deciso di postare una foto che la ritrae in piena crisi tanto da nascondere i suoi occhi e forse le sue occhiaie. La bionda napoletana ha però tranquillizzato tutti scrivendo “sono in ripresa”. Eccola:

Grande emozione in casa Colombo-Del Taglia. Poco fa la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un video in cui il piccolo Brando dice “mamma”, o almeno qualcosa che ci assomiglia molto. “Esiste emozione più grande? 4 mesi e mezzo un bambino prodigio?”, ha scritto Francesca pubblicando il video. Il piccolo Brando ha solo 4 mesi e sembra davvero molto precoce…

Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne e Alessia Cammarota stanno insieme dal 25 febbraio 2014, giorno della scelta del tronista. I due convivono a Roma, ma spesso scendono a Catania dove vino gli amici e la famiglia di Aldo. Nei giorni scorsi la coppia ha rilasciato unintervista sulla rivista Gossip: Se ci fossimo incontrati fuori Uomini e Donne, non saremmo durati!, hanno detto in coro. Ovviamente si è parlato di matrimonio, anche perché in studio a Uomini e Donne, Aldo le regalò un anello di fidanzamento: Il nostro obiettivo è quello. Io sono a favore dei matrimoni da giovani e dopo aver messo le basi, anche economiche, sicuramente ci sposeremo e metteremo in cantiere dei figli, ha detto l’ex tronista. Mentre Alessia ha detto: Noi già siamo marito e moglie.

L’ex tronista di Uomini e donne, Eugenio Colombo, oggi ha avuto un risveglio non facile. Dopo le vacanze, lui e la compagna, l’ex corteggiatrice Francesca del Taglia, sono tornati a casa e alla vita di tutti i giorni. Cosa succederà? Bè questa mattina il bel morboso ha tentato di mangiare il piccolo Brando visto che la colazione non arrivava, avrà fatto in tempo Francesca a fermarlo? Siamo sicuri di sì…

Caldo risveglio per la nostra Flavia Fiadone. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne nonché fidanzata lampo di Tommaso Scala, a quanto pare non ha passato i suoi soliti venerdì da leone e questa mattina, relativamente presto vista l’ora, ecco il selfie del buongiorno con tanto di thè caldo e felpa. Forse la nostra bionda sente freddo o è solo un momento post risveglio? Ecco la foto della bella Flavia:

Un triangolo degno delle migliori vignette e delle migliori gag televisive e non solo. Questo ha creato Maria de Filippi facendo conoscere gli ex tronisti Eugenio Colombo e Luca Viganò e la bella toscana Francesca del Taglia. Sappiamo già come i nostri morbosi amano divertirsi e punzecchiarsi ma anche il bel barista milanese non è da meno. I tre ci hanno fatto nuovamente sorridere, ma cosa hanno combinato questa volta? Semplice. E’ stata la bella Francesca ad usare il suo account Instagram per pubblicare un allegro dialogo avuto con Luca Viganò tramite chat dal proprio telefono. Eccone uno spezzone:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori