AVANTI UN ALTRO/ Anticipazioni puntata 15 settembre 2014: selfie della bonas su Instagram dal backstage

- La Redazione

E’ ripartito ieri Avanti un Altro, il quiz show televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis, in onda dalle 18.45 su Canale 5. Anticipazioni puntata 15 settembre 2014.

bonolis_avanti_r439
Paolo Bonolis

Seconda puntata per il programma pre serale di Canale 5 targato e condotto da Paolo Bonolis & C. Il conduttore e i protagonisti del mini mondo tornano per allietarci il pomeriggio tra risate, battute e doppi sensi. A proposito di doppi sensi, la più amata dal pubblico a casa e in studio, e non solo per la sua risata, la bella Bonas. La bionda calabrese ha condiviso con i fan una sexy foto direttamente dal backstage del programma, eccola:

Mentre aspettiamo la nuova puntata del quiz show di Bonolis e Laurenti, in onda oggi alle 18.45 su Canale 5, vediamo cosè successo nella scorsa, e prima, puntata. La quarta edizione è partita con lo schema di sempre: Bonolis presenta lopinion leader che accompagnerà tutta la puntata, mentre il pubblico applaude il conduttore dopo che lo stesso ha salutato i telespettatori e la gente presente in studio. Poi passa a presentare gli storici autori Salvati, Jurgens e ling. Paola e per ultimo linseparabile Luca Laurenti che canta, come da prassi, il suo ricordati che devi morire questa volta in versione reggae. Dopo aver fatto una battuta allinsegna di tre donne di mezza età presenti in studio indossando occhiali da sole, Bonolis richiama lopinion leader che si chiama Giovanni e che apre il coperchio del pidigozzaro. Paolo avvisa di tante novità che ci saranno questanno, a partire dal fatto che ogni puntata avrà un unico filo conduttore e che stasera è LOdissea. Essendo domenica, tra i concorrenti ci sono anche personaggi famosi ed infatti, la prima a partecipare è la bella Alessia Fabiani chiamata a fare il ruolo della sirena ammaliatrice- alla quale toccano domande sullOdissea ma sbaglia due risposte consecutive e viene, quindi eliminata. Il secondo a partecipare è Carmine che viene da un paesino vicino Caserta e che è separato. Luomo è stato scelto come Polifemo in quanto ha un occhio di vetro. Prima che inizia la teoria di domande, Luca Laurenti canta You make me feel che Paolo dedica allamico Gerry Scotti.

Carmine indovina tre domande e può girare il pidigozzaro scegliendo un pidigozzo del valore di 10.000 euro. E la volta dellopinion leader al quale Bonolis chiede di svolgere il tema il mio eroe preferito; cosa che lopinion leader chiude automaticamente rispondendo non ne ho e lasciando tutti interdetti. Carmine prosegue il gioco e dal minimondo arriva il Mimo ma la sua interpretazione non è indovinata dal concorrente che viene eliminato. La terza concorrente viene da Rimini: si chiama Chiara ha 37 anni ed è titolare di un sexy shop ed è stata scelta nel ruolo della maga Circe. Le toccano domande sulle amanti di Ulisse e Chiara infila giustamente le prime tre domande acquisendo il diritto di scegliere il pidigozzo che le assegna 40.000 euro e la concorrente decide di fermarsi e di essere il primo campione della giornata. Bonolis richiama lopinion leader per un secondo tema dal titolo: mi piace il mare ma lopinion leader gela di nuovo tutti dicendo che non gli piace e che preferisce la montagna.

E la volta del quarto partecipante che è lattore brasiliano Bruno Cabrerizo che annuncia la sua partecipazione a Centovetrine. Dal minimondo viene la bonas, come sempre con i suoi acuti mentre ride. La domanda è sullOdissea in senso lato: la Salerno-Reggio Calabria. Lattore indovina le prime tre domande ma il pidogozzo che esce è quello che chiama lo jettatore che fa una domanda facile alla quale però Cabrerizo non sa rispondere e viene eliminato.Il penultimo concorrente è Alessandro e viene da Milano e viene nel ruolo di Penelope perché ama fare luncinetto, tanto che consegna un regalo a Bonolis fatto da lui: si tratta di un paranaso neroazzurro per proteggere il naso dal freddo. Dal minimondo viene lalieno ma alla domanda, Alessandro sbaglia la risposta, eliminandosi dal gioco.Il sesto ed ultimo concorrente è Viviana da Imola, una signora che cuce abitini per cagnetti. A lei toccano domande sulla nobiltà e dal minimondo emerge una nuova figura, interpretata da Luca Laurenti. Si tratta del Conte Federico Oldoini Colioni da Vero, vestito come un personaggio del Settecento ma in modo grottesco. Il siparietto che si compone mano mano tra Paolo e Luca, gioca sullevidente doppio senso del cognome (Colione da Vero) e che suscita ovvia ilarità con battute a ripetizione. Nel mentre suona lavviso dellultima domanda. Viviana indovina le prime due ma sbaglia le altre venendo così eliminata.

Quindi, con soli 40 mila euro ai quali si aggiungono altri 100 mila, giocherà il gioco finale Chiara. Come sempre la concorrente deve sbagliare 21 risposte. Chiara parte bene e pare essere sulla strada giusta ma una serie di inceppamenti le fa perdere tempo tanto che nella fase finale, blocca a 39.000 il montepremi. Si appresta a rispondere alla fila di domande ma cade su quella che aveva sbagliato diverse volte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori