Ballarò / Anticipazioni prima puntata: l’invito ufficiale dalla redazione del programma

- La Redazione

Oggi, dopo la conferenza stampa, Massimo Giannini che condurrà la nuova edizione di Ballarò ha annunciato che, insieme a Benigni, anche Romano Prodi sarà ospite nel suo studio.

prodi_faccioneR439
foto: Infophoto

Ballarò anticipazioni Il conto alla rovescia è finito e tra poco meno d un’ora ci troveremo a guardare l’esordio di Ballarò con al timone Massimo Giannini, nuovo alla conduzione. Gli argomenti saranno gli stessi di sempre visto che in Italia le cose non sono cambiate se non in peggio. In attesa di assistere all’arrena politica di questa sera, ecco che l’invito arriva anche dal gruppo di lavoro che c’è dietro al programma e, in particolare, ad Alessio Lasta. Ecco cosa scriveva poco fa:

Ballarò anticipazioni, Filippo Timi e il candidato – Anche Filippo Timi prenderà parte alla prima puntata di Ballarò in programma domani sera su Rai Tre. Nellappuntamento che segna lesordio di Massimo Giannini alla conduzione del programma, guidato fino a pochi mesi fa da Giovanni Floris, sbarca la sit-com “Il candidato” con protagonista l’attore perugino insieme ad Antonio Catania e Lunetta Savino nei panni degli spin doctors. Una “House of cards alle vongole”, come l’ha definita recentemente Giannini e come è stato ricordato da un tweet apparso sul profilo ufficiale della trasmissione. Timi, come ha detto lui stesso in unintervista a La Repubblica, interpreta laspirante premier Pietro Zucca: ” il contrario del Kevin Spacey di House of Cards, a Zucca il potere non interessa, è armato delle migliori intenzioni, ma è l’uomo sbagliato al momento sbagliato. E un politico fuori posto è un problema per tutti”. Clicca qui per leggere il tweet

Ballarò anticipazioni: Romano Prodi ospite di Giannini – Ricomincia con una nuova edizione Ballarò, programma di approfondimento politico in onda su Rai 3, e a condurlo questanno sarà lesordiente Massimo Giannini, ex-vice direttore di Repubblica: proprio poche ore prima della messa in onda della prima puntata, prevista per le 21.05 di martedì 16 settembre, il neo-conduttore ha affermato che il premier Renzi non sarà ospite a Ballarò, rifiutando lopportunità di un dialogo davanti ai telespettatori; come daltra parte non lo vedremo nemmeno nello studio di Giovanni Floris, su La7, nel nuovissimo programma DiMartedì. Giannini non si è dato per vinto e, durante la conferenza stampa di oggi, ha affermato nostro ospite sarà Romano Prodi e credo sia interessante ascoltare la sua analisi in un momento come questo. Inoltre, come ormai è ben noto, Benigni ha accettato di partecipare gratuitamente alla prima puntata del programma, e questo non farà altro che incrementare i telespettatori che, si sa, farebbero sempre in quattro per vedere Roberto Benigni sul piccolo schermo, qualsiasi ruolo interpreti, a partire da se stesso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori