BELEN RODRIGUEZ/ News: nuova foto di Santiago, bello come il papà (15-16 settembre 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news di lunedì 15 settembre 2014. La bella showgirl argentina non si ferma mai, e sa stupire i fan tutti i modi: in questa foto sta per pilotare un aereo?

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Mentre non si placano le polemiche su  Belen Rodriguez, colpevole di aver insultato una ragazza che l’aveva rimproverata per essarsi vestita in maniera tutt’altro che sobria in occasione del matrimonio di Elisabetta Canalis, la shoew girl è tornata su Instagram dove ha postato una foto del figlio Santiago. A dominare lo scatto il faccione del piccolo e i suoi occhioni verdi, orgoglio di mamma Belen.

ancora nell’occhio del ciclone. La bella argentina non ha ancora pubblicato niente di nuovo oggi su Instagram ma anche ieri sera pensava ancora a quello che è successo con l’utente fake, almeno così lei lo ha etichettato, e dopo mille polemiche ecco cosa ha pubblicato prima di andare a dormire:

Ed ecco risolto l’arcano. Nel pomeriggio l’account Instagram di Belen Rodriguez è stato location di un battibecco tra la showgirl argentina e una “fan” che avrebbe offeso la sua beniamina. Dopo tanti insulti e altro, Belen, con ironia (almeno così dice), ha risposto facendo una battuta sulla fisicità della sua “rivale”. Le cose sono degenerate, come sempre sul web, e dopo l’intervento della Lucarelli e di altri utenti, Belen ha voluto precisare. Ecco cosa ha risposto poco fa chiudendo l’argomento:

Su Twitter e Facebook volano gli stracci tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli. La showgirl argentina avrebbe risposto agli insulti di una ragazza su Twitter in relazione al suo nude look sfoggiato al matrimonio di Elisabetta Canalis, dicendole che la zip dell’abito non le si sarebbe chiusa a causa del peso della utente. Selvaggia ha preso le difese della ragazza su Facebook, ma Belen ha risposto che la ragazza è un’utente che cambia identità mille volte e minacciando tra l’altro la blogger.

Anche Belen Rodriguez ha deciso di partecipare all’iniziativa #unamanoperilgargano proposta da Pio e Amedeo. Si tratta di un’asta di beneficenza  il cui ricavato sarà devoluto per rendere di nuovo agibile una scuola elementare di San Marco in Lamis, uno dei paesi più colpiti dall’alluvione. I due comici originari di Foggia hanno invitato persone famose del mondo dello sport e dello spettacolo a donare qualcosa da mettere all’asta. Anche Belen ha aderito mettendo a dispozione un paio di short autografati.

Torniamo a parlare della bella argentina dopo il suo viaggio ad Alghero per le nozze di Elisabetta Canalis. Belen Rodriguez ci tiene ad informare i suoi fan dei suoi spostamenti e non solo e coì eccola al rientro dal suo viaggio nuovamente sulle scale dell’aereo. Belen Rodriguez, Simona Miele e il bel Stefano de Martino salutano la Sardegna, eccoli:

Belen Rodriguez ha partecipato insieme al marito Stefano De Martino al matrimonio dellamica Elisabetta Canalis con Biran Perri, domenica 14 settembre ad Alghero. Per l’occasione la show girl argentina  lha indossato un abito da sera molto elegante, firmato Zuhair Murad. Il look però è stato un po’ criticato dagli utenti dei social, forse per i troppi giochi di stoffe vedo non vedo. Il lungo abito blu elettrico aveva dei decisi spacchi e il corpetto, era decorato da ricami scintillanti e trasparenze.

Che Simona Miele e Belen Rodriguez siano ormai grandi amiche non è certo un segreto, anche se Simona non è proprio un personaggio dello spettacolo, pur conoscendoli bene tutti. Lei, infatti, gestisce il Petit Bistrot, famoso ristorante milanese spesso frequentato da molti vip, tra cui anche la show girl argentina. Proprio ieri Belen ha postato una foto insieme alla sua amica: si trovavano insieme su un volo Alitalia, lei con il cappello da capitano in testa. Ci sarà da fidarsi?, ammette largentina, lasciando credere che sarà lei a guidare. Cosa hanno combinato quelle due?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori