CENTOVETRINE / Anticipazioni puntate del 15 e 16 settembre: puntata terminata. Barbara Clara sul set

- La Redazione

Dopo tre mesi di pausa Centovetrine torna in tv con una nuova stagione e nuove puntate. Vecchi e nuovi protagonisti insieme per nuovi colpi di scena. Anticipazioni del 15 Settembre 2014

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Prima puntata della quindicesima stagione appena terminata. Centovetrine è tornata dopo oltre tre mesi di pausa e lo ha fatto con grandi colpi di scena tra cui lo scontro tra Carol e Laura e la telefonata che ha rovinato il compleanno ad Emma: suo figlio ha avuto un incidente, cosa gli è successo? In attesa di scoprirlo, mentre noi guardavamo la puntata, Barbara Clara arrivava sul set per le nuove registrazioni, cosa bolle in pentola?

Dopo una pausa di tre mesi, tra poco torna Centovetrine su Canale 5 dal lunedì al venerdì. . Cosa succederà? Una delle coppie più amate quella formata da Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza). I sue sono felici e ancora insieme ma, a quanto pare, ancora per poco. La nostra poliziotta, infatti, è in procinto per partire per gli States lasciando il suo neo fidanzato in Italia, cosa ne penserà Damiano?

Dopo una lunga pausa torna Centovetrine, in onda alle 14.10 su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Grandi novità in arrivo per Sebastian Castelli (Michele DAnca): arriverà a Torino un donna del suo passato. Si tratta di Alba Boneschi interpretata da Anna Favella (che appariàr nella soap da lunedì 13 ottobre), una giovane assistente sociale con il sangue dei Castelli nelle vene. In questi giorni gli attori di Centovetrine sono tornati tutti sul set: ecco Michele D’Anca al lavoro nei panni di Sebastian!

Dopo tre mesi di pausa, i fan di Centovetrine potranno finalmente riavere in tv la propria soap preferita. Da domani il palinsesto Mediaset torna a pieno regime con il ritorno della soap torinese al solito orario quindi alle 14 e 10 circa e fino alle 14 e 45 per poi lasciare spazio a Uomini e donne. Cosa succederà nella prima puntata post vacanza? Nel finale abbiamo lasciato Sebastian (Michele D’Anca) vittima di un malore e questo potrebbe permettergli di riavvicinarsi a Laura (Elisabetta Coraini) che, effettivamente, adesso, si sente un pò confuso. Il triangolo amoroso tra Cedric, Ettore (Roberto Alpi) ed Emma continua nonostante le buone intenzioni del tycoon. La donna festeggia il suo compleanno con Ettore ma una telefonata li interrompe, sembra che sia successo qualcosa di grave, cosa? Scontro tra dark lady con Laura che può finalmente affrontare Carol (Marianna De Micheli). Fiamma (Caterina Misasi) comunica al fratello che non ha più intenzione di lasciare Torino e seguirlo in America.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori