ELISABETTA CANALIS/ Ha sposato Brian Perri: la showgirl e il suo “mastodontico” anello al mare

- La Redazione

Elisabetta Canalis Matrimonio: ieri la bella soubrette si è sposata con l’americano Brian Perri ad Alghero, sua città natale. Ecco come ha ringraziato tutti dopo le nozze. 

elisabetta-canalis_primo-piano
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis da ieri è la signora Perri o almeno così si fa negli Stati Uniti da dove viene il suo compagno, il noto chirurgo. I due hanno detto il loro sì ieri nella cattedrale ad Alghero e l’unica cosa che ancora non avevamo visto bene è il suo anello. La ex velina ci ha accontentato anche in questo e pubblicando una foto con cui annuncia il suo ultimo giorno di mare, in realtà, ci mostra il suo anello. Ecco la foto:

La ex-velina che ha subito conquistato gli italiani fin dalla sua prima apparizione in televisione, Elisabetta Canalis, si è sposata ieri ad Alghero, la sua città dorigine, con il chirurgo americano Brian Perri. Un matrimonio da favola, con 150 invitati tra cui moltissimi personaggi dello spettacolo, che ha visto la bella soubrette sfilare in abito bianco verso laltare: per loccasione la città di Alghero ha chiuso al traffico alcune vie e imposto il divieto di sosta in altre zone. Elisabetta, ad un giorno dalle nozze, ringrazia  felice la sua bella città e tutti quelli che le sono stati accanto e le hanno fatto gli auguri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori