UOMINI E DONNE / Nuovi tronisti, anticipazioni e news: Tommaso Scala non tornerà (15-16 Settembre)

- La Redazione

Uomini e donne torna in tv con una nuova edizione, quella che vedrà sul trono Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. Cosa faranno i tre? Anticipazioni del 15 Settembre 2014

ued-troni-2013
uomini e donne,trono classico

I nuovi tronisti hanno fatto il loro debutto con il botto lunedì e presto torneranno con la seconda puntata già registrata la scorsa settimana. Scopriremo così cosa è successo nelel prime esterne dei tre e soprattutto cosa ha trovato Teresa Cilia nei suoi corteggiatori. Fuori dagli studi, intanto, Tommaso Scala conferma che non tornerà per corteggiare la siciliana: hanno provato a stare insieme e non ha funzionato. Sarà vero?

Nuovo lavoro per Eugenio Colombo, l’ex tronista di Uomini e donne. Dopo sponsor vari e foto il bel tronista e compagno di Francesca del Taglia annuncia che sta per essere il volto di una nuova azienda. Eugenio pubblica la “notizia” su Instagram e i suoi fan sono già in attesa di scoprire se e cosa farà il tronista. Quando lo vedremo sul set fotografico? Non ci rimane che attendere per scoprirlo…

La settimana della moda prende il via a Milano e tra gli ex di Uomini e donne è quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli a presentarsi in passerella, ma dove? Nei giorni scorsi li abbiamo visti a Torino per alcune prove per Carlo Pignatelli e a quanto pare proprio per lui i due sfileranno. L’annuncio ufficiale, come se ci fosse bisogno, arriva da Beatrice Valli che da l’appuntamento ai suoi fan sia sulla sua pagina Facebook che a Milano. Pronti a selfie d’alta moda?

E’ andata in onda una sola puntata di Uomini e Donne ma è bastata ai fan del programma per essere conquistati da Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello 13. In tanti sono rimasti colpiti dal video di presentazione del neo tronista, in cui ha parlato della sua mamma, mancata qualche mese fa. “Il video mi ha fatta commuovere tantissimo … mascheriamo il dolore”, “Te lo devo proprio dire: bella Cerio! Se guarderò Uomini e Donne sarà solo per te” e “Mannaggia a te, ho pianto per tutto il video…”, scrivono i fan su Instagram.

Ancora foto e set fotografici per l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e donne, Teresanna Pugliese. La bella napoletana, dopo la fine della sua storia d’amore con Francesco Monte ha ripreso in mano la sua vita. Un nuovo amore, un blog, lavoro che non manca, scuola di recitazione e adesso anche la convivenza. Eccola in tutto il suo splendore poco fa su Instagram:

La presentazione di Jonas Berami, neo tronista di Uomini e Donne, è stata all’altezza delle aspettative dei suoi fan. Il suo video si apre con le immagini della fiction Il segreto, che ripercorre la storia d’amore tra Juan Castaneda e Soledad. Nel video Jonas, 31 anni, è Malaga dove parla della sua famiglia e dei tanti lavori occasionali prima del successo in tv. Jonas presenta la sua mamma che dice di essere fiera di lui e che spera che trovi una donna che lo renda felice. Il bell’attore, che muore per amore nella soap spagnola, è in Italia pe trovare una ragazza semplice, che possa essere prima di tutto la sua migliore amica. Clicca qui per vedere il video di presentazione di Jonas.

Dopo un veloce promo di Pomeriggio 5 con Barbarella che minaccia di tornare in onda alle 17 con le sue rassicuranti stragi familiari, ecco che si torna in studio. Tina boccia Fabio. La bionda esce dallo studio per fare il solito show dopo una replica del barlettano. La vamp monopolizza il programma. I tre tronisti scelgono a chi donare la rosa. Andrea sceglie prevedibilmente Alessandra (“Un fiore per la tua mamma … Psicologa!”). E riecco Mastrota, stavolta con l’ultima offerta del materasso. Sono 25 anni che lo dice. Il programma chiude con una breve clip di una redattrice che avvisa dei casting. Di già? Bella puntata.

Il bell’Alessio fa l’idraulico e ha trent’anni. Tina ha approvato la descrizione. Fabio ha trent’anni e viene da Barletta. Dall’accento non si sente per nulla. Dopo Karim Capuano, un altro corteggiatore da Barletta. Che mangi anche lui le orecchie o preferisce i nasi? Nemmeno il tempo di presentarci che piomba Mastrota con la sua doccia. Ma Wilma De Angelis?

Mary è colpita da Andrea. Lei si reputa un maschiaccio e racconta di avere un’amica da dieci anni a Bologna, “così possiamo parlare un po’ bologneeese”. Tra poco Tina potrebbe prendere a schiaffi anche lei, ma per fortuna c’è la pubblicità. Infatti al rientro in studio sono scintille.

Sofia ammette di guardare Il Segreto e di non perdersene una puntata. Lui e la ragazza si dilungano sulla trama ed effettivamente Tina sbotta: “Non è che possiamo fare il riassunto di tutte le puntate!”. Come darle torto? Sofia racconta di piangere alla morte di ogni personaggio. Tina si stanca del fatto che in studio si parla troppo spagnolo: “Chiamiamo Olga Fernandes!”. Ma non si chiamava Fernando?  Si balla la bachata. Nemmeno il tempo di alzarsi che la musica finisce.

Nadir dice a Teresa: “Se cerchi un ragazzo sincero, eccomi”. “Ehh”, ironizza Tina. Un altro le chiede la sua giornata ideale. Lei: “Mi piace uscire”. Ma che risposta è? Un altro ancora partecipa al date show per capire se esiste l’anima gemella. Andrea colpito da Alessandra, che le ha detto: “Un fiore per la tua mamma”. Lei commenta la motivazione e finisce con un azzardato “Psicologa”. Jonas dice che finora è rimasto colpito da Tina Cipollari.

Entrano Ezio, Fabio, Simone, Nadir, Riccardo, Salvatore, Alessandro, Igor, Salvatore, Francesco, Pietro, Tommaso, Gerardo, Alessio, Saverio, Dario, Luca e ancora Salvatore, naturalmente per Teresa. Nemmeno una festa di addio al nubilato, sembrano degli spogliarellisti. Tina prende in giro Pietro per la camminata. Lo ha notato anche Teresa. Lui cerca di riproporre la sua camminata, ma non è come quella che ha fatto prima, fa notare la Cipollari. Due di loro hanno fatto Temptation. Ecco Manuela, Sharon, Adriana, un’altra Sharon, Elizabeth, Alessandra, Jessica, Debora, Giusy, Imma, Alice, Valentina, Federica, Ramalilla, Denise, Sofia, Martina e Mary. Neanche quest’anno ci sono Concetta, Pinuccia e Genoveffa. Tina ritiene che le ragazze siano carine, ma non bellissime. Effettivamente non sono delle top model, ma da questi particolari si nota l’attenzione per il pubblico femminile del programma. Adriana tra le corteggiatrici chiede se a Jonas se cerca un’istintiva o qualche caratteristica particolare in una donna. Lui risponde che cerca semplicità. Ma che domande sono? Jessica da Catania si descrive come sensibile e forte, ha avuto due perdite terribili e chiede ai due tronisti se sono mai stati realmente innamorati. Rispondono di sì. Cappello inutilissimo, la ragazza è lì per le telecamere. Sharon ha portato delle caramelle anzichè dei fiori perchè dà valore all’appuntamento. Mah.

Jonas Berami subito trattato coi guanti dalla Fascino: l’rvm inizia con le imprese dell’attore ne Il segreto. Viene da una famiglia umìle e anche lui ha fatto tanti lavori per mantenersi. A quando un tronista che dirà al mondo di aver fatto il mantenuto perchè non gli andava di lavorare? Ci presenta la sua mamma, grande ballerina di flamenco. Parlano in spagnolo, ma essendo comprensibile non ci sarà alcun bisogno di Olga Fernando. Ma almeno lui ha entrambi i genitori? Gli piacerebbe una ragazza che ride sempre e mai gelosa. Qualcuno gli dica che è a Uomini e donne e non a Lourdes. Ed ecco entrare in studio Jonas. Maria gli dice che Il Segreto sta andando fortissimo. La Sanguinaria sta imparando a dire le mezze verità da Barbarella? Tina rimane spiazzata dal fatto che Jonas abbia 31 anni: effettivamente gli occhietti da Bambi facevano pensare il contrario. Non le piace il suo orecchino. Questi due formano una coppia fantastica. Gianni Sperti gli viene presentato da lei come Mustafà, turco e venditore di tappeti.

Secondo rvm con Teresa Cilia, che direttamente dalla sua Ragusa, ci sottopone a un piccolo indovinello: quale spot è stato girato sulla scalinata? Ci fornisce un indizio: “Antò, fa caldo!”. Il riferimento è alla pubblicità di una celebre marca di thè con Luisa Ranieri. Ma non era girata in una camera da letto quella scena o a Ragusa mandano in onda spot diversi? Anche Teresa comunque ha un dramma, anzi doppio: ha perso il padre e ha avuto un brutto male. Tappeto musicale di Emma Marrone, giusto per ricordare che si gioca in casa di Maria. Maria non ricorda che Teresa aveva litigato con Tina tantissime volte. “Abbiamo fatto pace”, chiarisce la Cilia. “Non mi risulta”, replica la Cipollari. Un po’ di humour finalmente.

Si comincia con le prime stupide scaramucce tra Gianni Sperti fresco di diploma e Tina Cipollari. Parte subito l’rvm su Andrea Cerioli, che a 24 anni racconta di aver fatto tanti lavori, dal barman al bagnino. Ha dimenticato il gieffino. Scopriamo che il padre ha un’edicola. Quanto ci scommettete che avrà messo da parte i giornali che parlano delle gesta del figlioletto? Il ragazzo racconta di aver perso la mamma subito dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello. Andrea cerca una ragazza sanguigna, ma anche maschiaccia, da preferire a una gatta morta. Ed ecco entrare Andrea. Tina lo promuove subito: “Mi sembra una bella persona, un ragazzo pulito”.

Manca poco meno di mezz’ora alla messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Uomini e donne. A poche ore dalla prima puntata della nuova edizione in cui conosceremo Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli e i loro corteggiatori. In attesa di scoprire che effetto ci farà vedere i tre sul trono, ecco che Gianni Sperti, sul suo profilo Instagram, fa il suo conto alla rovescia personale:

Tra poco più di un’ora inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne con la prima puntata dedicata al trono classico. Finalmente vedremo l’entrata in studio dei tre tronisti. Non sono volti nuovi per la tv italiana ma i fan sono curiosi di vederli in azione: Jonas Berami è famoso per il ruolo di Juan Castaneda nella soap Il segreto, Andrea Cerioli è stato uno degli inquilini del Grande Fratello 13 mentre Teresa Cilia è un ex volto di Ragazzi e Ragazze e di Temptation Island. Ecco il video di ingresso dei tre tronisti in studio!

Oggi prende il via la nuova edizione di Uomini e Donne. Ma la buona notizia è che la prima puntata sarà dedicata al trono classico con la presentazione dei tre nuovi tronisti: Andrea Cerioli, Teres Cilia e Jonas Berami. Ovviamente conosceremo anche i loro corteggiatori. Appuntamento come sempre allae 14.45 su Canale 5!

Da oggi, lunedì 15 settembre alle 14.45 su Canale 5 prende il via la diciannovesima edizione di Uomini e Donne. Del trono classico sono state goà state registrate due puntate. Tra i corteggiatori della tronista Teresa Cilia, cè Igor, un ragazzo di 25 anni originaradio di Kiev, in Ucraino. Igor ha vauto un’infanzia difficile e al’età di 12 anni è stato adottatao da una famiglia palermitana. Al momento Teresa non ha ancora fatta esterne con lui…

Ci siamo. Il conto alla rovescia è finito non solo per i fan del programma ma anche per i tre tronisti che prenderanno posto sul trono per questa nuova edizione. Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli sono pronti ad una stagione all’insegna di esterne, baci e colpi di scena. Lo stesso bolognese, in attesa del suo ritorno in tv dopo l’esperienza al Grande Fratello 13, ha compiuto il suo personale conto alla rovescia e lo ha fatto ieri pomeriggio su Instagram con il famoso -1. Tra poche ore Uomini e donne ci terrà compagnia con la prima puntata della nuova edizione, cosa faranno i nuovi tronisti? Ci saranno volti noti tra i corteggiatori? Domani avremo tutte le risposte…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori