AMICI 2014 / News: Moreno Donadoni saluta i fan e ricorda loro… (oggi, 16-17 settembre)

- La Redazione

Amici sta per tornare su Real Time con i provini della nuova edizione, intanto, gli ex del talent continuano a cavalcare l’onda del successo. Cosa stanno combinando? News 16 Settembre

amici12-moreno-stecca
Moreno

Uno dei protagonisti delle ultime due edizioni di Amici è stato senza dubbio Moreno Donadoni. Il rapper genovese è stato prima vincitore del programma e poi vincitore come coach battendo Miguel Bosè. Sembra che quest’anno i due non ci saranno nel talent, ma la carriera di Moreno continua anche fuori e poco fa su Instagram ha pubblicato una nuova foto per ricordare ai fan che è possibile rivedere la sua performance da Max Giusti. Ecco la foto:

Mancano ormai pochi giorni al ritorno sul palco di Giulia Pauselli, ex ballerina di Amici. Il volto noto ai telespettatori del talent di Maria De Filippi, ha ottenuto un posto come ballerina al Crazy Horse di Parigi e proprio il prossimo 3 Ottobre farà il suo debutto. Per l’occasione, la ballerina si è rifatta il look e lo ha mostrato su Instagram ai suoi fan, eccola in tutto il suo splendore:

Settimana dalla moda a Milano e questo significa che i volti noti della tv, e non solo, saranno nei paraggi anche solo per foto e sponsor. Anche il vincitore di Amici 13 della sezione ballo, Vincenzo Durevole, sarà a Milano in questa settimana e ad annunciarlo è stato proprio il ballerino sul suo account Instagram dove pubblica una fOTO (che trovate sotto) e scrive: “Tutto pronto per domani ???? MILANO FASHION WEEK arriviamo”. Con lui, a quanto pare, ci sarà anche la bella Giovanna. Avranno modo di ballare?

Gli ex di Amici a un nuov evento, di chi stiamo parlando? Del doppio vincitore del talent, ovvero Moreno Donadoni. Il raper, vincitore dell’edizione numero 12 come concorrente e della numero 13 come coach, ieri ha partecipato al Festival Show all’Arena di Verona. Insieme al rapper, sullo stesso palco, sono saliti anche l’ex di Amici Annalisa Scarrone, Marco Carta e gli immancabili Dear Jack. Dopo il concerto, Moreno, ha pubblicato una foto per ringraziare tutti per la bella serata. Ecco lo scatto condiviso su Instagram e che mostra anche l’Arena colma di fan:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori