UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news: nuovo amore per Ramona Amodeo (16-17 Settembre)

- La Redazione

Uomini e donne ha preso il via con una nuova edizione ma, intanto, gli ex continuano a rimanere sulla cresta dell'onda tra presunte gravidanze, nozze e dichiarazioni. News 16 Settembre

eugenio_del_taglia_colosseo eugenio e francesca

Lex tronista Ramona Amodeo ha trovato un nuovo amore! La bella napoletana lo annuncia su Instagram postando una serie di foto con il suo nuovo fidanzato: i due appaiono felici e innamorati a Procida. Innamoratevi di un uomo che vi ha conosciuto con i lati caratteriali più negativi… Io mi sono innamorata di te perché hai cacciato il meglio di me! Dietro a un grande uomo che sempre una grande donna! Che fortuna averci regalato a noi!, ha scritto Ramona pubblicando una foto con nuovo amore.

L’anno scorso non è stato propizio per il bel Luca Viganò. Il tronista ha lasciato il programma con l’amaro in bocca dopo quello che è successo con Luce Barucchi. Se l’amore non va bene, e non sembra riprendersi, in affari le cose vanno meglio e il nostro bel barista si accinge ad inaugurare un nuovo locale. Eccolo poco fa su Instagram accanto al suo socio e mentre quest’ultimo litiga con i fornitori, lui si dice stanco ma felice. Eccolo:

E i suoi fan non hanno dimenticato il volto e la lingua di Karina Cascella. La storica opinionista napoletana, Karina Cascella, ha postato una nuova foto sul suo profilo Instagram dove ci mostra un’altra mattina non positiva. Venire dalle vacanze e da mesi di baldoria e riprendere in mano la vita di tutti i giorni ci mette un pò in ginocchio e il trauma, almeno secondo lei, sul suo volto è palese. Ecco la foto che ha pubblicato qualche ora fa:

Torna con una nuova edizione ma dalle scorse edizioni gli indimenticabili Eugenio Colombo e Francesca del Taglia sono come sempre sulla cresta dell’onda. Poco fa, su Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha postato il video di un pestaggio ai danni del suo compagno nonché padre di suo figlio. Ma chi ha picchiato il nostro dolce Eugenio? Ma il piccolo Brando, ovvio. Ecco l’incontro di boxe:

Anche oggi è arrivato il buongiorno di Luca Viganò. Questa mattina l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto augurare ai suoi follower una buona giornata, citando una frase di Marilyn Monroe: “L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere molto ridicoli che molto noiosi”. Sicuramente Luca non è una persona noiosa!

Dopo Uomini e donne e Uomini e donne e poi, Diletta Pagliano e Leonardo Greco hanno capito che i loro fan non li hanno mai dimenticati. Il loro trono è stato uno de più visti non solo all’epoca del percorso ma anche quest’estate durante il loro “racconto” nella versione estiva del programma. I due continuano la loro vita insieme anche se Diletta sembra aver trovato un altro Greco da conquistare, di chi si tratta? Ma di un cugino del suo “Leo” ovvio…eccoli insieme in questa foto:

Nostalgia delle vancaze? Marco Fantini, ex tronisti di Uomini e Donne, ha pubblicato una foto con la sua Beatrice Valli mentre erano a Formentera. Ma lo scatto è l’occasione per informare i fan che la coppia oggi, martedì 16 settembre, sarà a Milano per la Fashion Week con lo sitlista Carlo Pignatelli: i due indosseranno gli abiti da sposi?

Uomini e donne ha preso il via anche per questa stagione con nuovi tronisti, i soliti over tra dame e cavalieri vecchi e nuovi, cosa succederà nella prossima puntata? In attesa di scoprirlo, eccoci qui ancora a parlare degli ex “vip” del programma. E’ ancora una volta Francesca del Taglia ad attirare l’attenzione con una nuova dichiarazione d’amore per il suo Eugenio Colombo, suo compagno da un anno e mezzo e padre del suo bambino, Brando. Ecco cosa ha condiviso e scritto su Instagram la bella Francesca ieri pomeriggio:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie