Uomini e Donne/ Oggi anticipazioni e news: Andrea Cerioli conquistato da Alessandra? (16-17 Settembre 2014)

- La Redazione

I tre nuovi tronisti di Uomini e donne hanno preso posto sulla poltrona rossa ma quale trono vedremo oggi? A quanto pare i giovani lasceranno il posto agli over. News de 16 Settembre

jonas-berami-R439
Il tronista Jonas Berami

Nel corso della prima puntata di Uomini e Donne Andrea Cerioli è rimasto piacevolmente colpito da Alessandra. La corteggiatrice donando la rosa al tronista gli ha detto che era per la sua mamma, mancata qualche mese. Il ragazzo è rimasto piacevolmente colpito anche dalle parole della corteggiatrice: “Io sono sicura che la perdita di una madre possa essere una cosa tremenda, però sono sicura che ti avrà dato qualcosa in più, ti avrà reso ancora più forte e ti avrà dato unesperienza in più per affrontare la vita in maniera più autonoma, ricercando forse le caratteristiche che una madre può avere anche in una donna… giusto?”. Insomma Alessandra è apparsa matura e sensibile.

Il video di presentazione del neo tronista Andrea Cerioli ha fatto impazzire le fan dell’ex gieffino per la serie di facette e smorfie che il bel bolognese ha mostrato in pochi minuti di presentazione. Il tronista che in studio è apparso molto serie e quasi riservato, nel video è apparso più rilassato e ha deliziato i fan del programma con le sue espressioni migliori: il suo sorriso conquisterà la donna giusta?

Seconda puntata di questa nuova edizione di Uomini e donne. Maria De Filippi, nuovo taglio, tuta e scarpe da tennis, lancia la prima puntata dedicata ad over tra (graditi) ritorni, come quelli di Franco Garna e Guido Soldati, e new entry che insegnano a Tina Cipollari come e quando giudicare un uomo e la sua intimità al di sopra dei cinquant’anni. In una puntata con pochissimi litigi e tanti doppi sensi i sorrisi non sono mancati. Qui il link della puntata.

Ci siamo, la puntata di Uomini e donne dedicata a dame e cavalieri sta per concludersi. E’ stata una puntata un pò strana tutta incentrata su notti focose e cose simili. Il primo a finire sul tavolo degli imputati è stato Franco Garna con la sua pazza estate tra Barbara De Santi, la bella Anna e altre donne di cui la bella maestrina evita di parlare. A quanto pare, il cavaliere ha avuto diverse storie parallele in soli tre mesi e Maria si “complimenta” con lui e con un lato del suo carattere che non aveva notato… Franco torna a sedere pronto a fare nuove vittime, chi sarà la prossima?

La nuova puntata di Uomini e donne ha inizio guardando indietro al passato. Purtroppo non si tratta del trono classico e delle coppie del programma ma degli over che tra conferme e addii inaugura la sua nuova stagione. Grazie a Witty tv possiamo vedere un’anteprima di quello che succederà oggi a cominciare dal latin lover Franco Garna che quest’estate ha fatto furore. Qui il link alla clip.

Dopo la messa in onda della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne non mancano i commenti dei fan del programma su i nuovi protagonisti. Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello 12 e ora corteggiatrice di Jonas Berami, non è stata prorpio accolta in modo positivo. La bella mora si è subito conquistata un’esterna con l’attore spagnola, ma il suo comportamento in studio ha sollevato qualche critica dal popolo del web. Penoso il modo come ti sei posta per attirare subito l’attenzione… Sei una bella ragazza e su questo non si ribatte, ma quell’altra cristiana non aveva detto niente di che… e subito sei partita a cercar le telecamere e Ridicola, falsa e costruita, sbattiti di meno che non sei nessuno… ma poi attaccare quella ragazza in quel modo, per aver espresso solo il proprio parere? Aaah! L’EDUCAZIONE… questa sconosciuta!. Adriana riuscirà a riconquistare punti?

Partenza con il botto per la prima puntata della nuova edizione di Uomini e donne. Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli hanno conquistato non solo i social (con trend topic per tutto il pomeriggio) ma anche i telespettatori a casa con ascolti che hanno sfiorato, nella seconda parte, il 24% di share. In particolare, la puntata ha raccolto 2.624.000 di telespettatori con il 21,03% e nel finale 2.521,000 con il 23,26%.

Dopo la prima puntata di Uomini e Donne in cui abbiamo visto la presentazioni dei nuovi tronisti, il bell’Andrea Cerioli ha passato un po’ di tempo a Roma (forse in attesa di registrare le  nuove esterne). E nella capitala ha incontrato i Dear Jack, la band rivelazione di Amici 13. “TROVA L’INTRUSO… #dearjack #beccato #andreacerioli Lascia stare, sei stonato e non sai suonare neanche la pianola”, ha scritto l’ex gieffino pubblicando la foto di gruppu su Instagram.

La nuova edizione di Uomini e Donne ha preso il via con l trono classico e i tre nuovi tronisti: Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. I tre dovrebbero lasciare il posto al trono over e a dame e cavalieri tra conferme ed “eliminazioni”. Chi sarà in studio? Cosa succederà? In attesa di scoprirlo, eccoci qua a parlare di quello che è successo ieri grazie a Witty Tv che, per l’occasione, ha postato un video con i commenti a caldo posta puntata dei tronisti. Così com’è stato in studio anche fuori il più disinvolto è Jonas Berami, il bell’attore de Il Segreto. I tre raccontano la loro esperienza e dell’emozione provata nella prima puntata nell’affrontare lo studio e nel conoscere i loro colleghi. Ecco qui il link alla clip integrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori