GRANDE FRATELLO 2014 / News: Francesca alla Milano Fashion Week (oggi, 20 settembre 2014)

- La Redazione

Grande Fratello tornerà in tv con il nuovo anno per una nuova edizione e nuovi protagonisti, cosa succederà? In attesa di scoprirlo, seguiamo gli ex concorrenti. News 18 Settembre

chicca_e_giovanni-Venezia
Chicca Ruocco e Giovanni Masiero

Sono lontani i tempi in cui per avere una rassegna di moda all’altezza delle aspettative si convocavano solo le grandi top model. Adesso si ricorre anche ai reduci dei reality: Francesca Rocco per esempio ha preso parte alla Milano Fashion Week con un abito disegnato dallo stilista Marzio Gasperi. Come le sta?

Le cattive del Grande Fratello 13 sono ancora amiche, anzi, più amiche di prime. Essere orfane di padre ha avvicinato molto Mia e Francesca che anche fuori dalla casa continua a vedersi con assiduità. Il loro ultimo appuntamento le ha viste alle prese con i dolci e naturalmente Mia non poteva esimersi da mostrarci il loro incontro e il loro spuntino su Instagram, eccole:

Messo da parte il guardaroba dei grandi red carpet per la Mostra del Cinema di Venezia, gli ex gieffini del Grande Fratello 13, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, stanno sfoggiando quello per le sfilate milanesi. Di look più sportivi a quelli più “stilosi” presentandosi al top all’ultima sfilata milanese di Moschino. Proprio Chicca, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato questa foto:

Continua l’ironia, sempre condivisa dai fan, della bella Valentina Acciardi. L’ex gieffina del Grande Fratello 13 continua a usare il suo profilo Instagram per condividere con i fan alcuni momenti della sua giornata e l’ultima foto ci mostra la sua serata movimentata alle prese con il cubo di Rubick in versione bionda! Eh si a quanto pare le bionde hanno anche quello, una versione speciale, con un solo colore, del mitico cubo a cui Valentina ha dedicato al sua serata…

Torniamo a parlare della coppia delle coppie di Giovanni Masiero e Francesca Rocco. I due piccioncini della scorsa edizione del reality, continuano a stare insieme e dopo le loro vacanze in giro per l’Italia e non solo, li abbiamo visti prima a Venezia e adesso anche alla settimana della moda di Milano. I due, infatti, proprio ieri su Instagram hanno pubblicato una nuova foto insieme lasciando intendere che saranno a Milano, a quanto pare non per la convivenza ma per altri red carpet e altre foto, sicuramente li vedremo su Instagram nei prossimi giorni. Ecco l’antipasto:







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori