PECHINO EXPRESS 2014/ Ed. 3, anticipazioni e news: Mariana Rodriguez e il suo ballo sfrenato in un video (oggi, 18 settembre 2014)

- La Redazione

La quarta puntata della terza stagione di Pechino Express, condotta da  Costantino Della Gherardesca, andrà in onda lunedì 22 settembre in prima serata su Rai Due

pechino-express-3
pechino express 5

Musica house per la bella Mariana Rodriguez. La dolce metà della coppia delle immigrate della terza edizione di Pechino Express si da alla pazza gioia e soprattutto al ballo sfrenao e lo fa documentando tutto su Instagram. La bella concorrente, graziata dall’eliminazione insieme alla sua “collega”, tornerà anche nella prossima puntata per una nuova tappa, riuscirà a passare oltre?

Tra i momenti memorabili della terza puntata di Pechino Express 3 non si può non ricordare la scena in cui Adriana Celentano – della coppia dei Coreografi con Corrado Giordani – ha scacciato in malo modo Luca Betti – in coppia con Michael Lewis – che voleva rubarle un passaggio. Così oggi Corrado Giordani ha voluto rendere omaggio alla sua compagna di viaggio: “Ti adoro! #pechinoexpress #corradogiordani #alessandracelentano #coreografi”.

Mancano sempre meno giorni al ritorno della terza stagione di Pechino Express al lunedì sera per la quarta puntata. Dopo le new entry della scorsa settimana, i fan del programma ormai si aspettano di tutto. Cosa vedremo lunedì? In attesa di scoprirlo ecco una nuova foto di un’altra serata movimentata di Clementino, la dolce metà del gruppo dei fratelli. Il rapper napoletano è sulla cresta dell’onda in questi giorni anche se i coinquilini rischiano di portare via ai due fratelli la “pole” nel cuore dei fan. Ecco la sua ultima foto:

A Pechino Express 3 stanno spopolando i modi di dire della Pina. La deejay ha debuttato nella prima puntata con l’espressione “cessa a sonagli”, per finire con lo stacchetto di “twist twist bambolino”, sigla del suo programma radiofonico Pinocchio. In una delle puntate di Pinocchio ha cui ha partecipato Costantino Della Gherardesca, La Pina ha spiegato la questione della cessa a sonagli, rivelando che l’espressione è stata rubata alla sua amica Verde Visconti. Clicca qui per vedere il video

Nella terza tappa di Pechino Express 3 le coppie in gara hanno dovuto superare una prova di degustazione: concorrenti hanno bevuto numerosi bicchieri di vino prima di trovare quello giusto per raggiungere il traguardo della prova Immunità. Mentre le coppie alzavano il gomito, Costantino ha incontrato un abitante della zona della Red Mountain Estate. Davanti alla sua casa l’uomo ha costruito un piccolo altare votivo, dove chiunque può lasciare un’offerta. Così Costantino gli ha donato una bottiglia del Rosso di Pechino.

A spoche ore dalla conclusione della terzapuntata di Pechino Express 3, che il conduttore, Costantino della Gherardesca, aveva definito niente meno che apocalittica; eccolo di nuovo lasciarci alcuni indizi per provare ad indovinare cosa accadrà nel prossimo appuntamento, in onda lunedì 22 settembre 2014. Infatti, in unintervista rilasciata a TvBlog, Costantino ha avvisato tutti: “A parte le acrobazie di Angelina potrete aspettarvi molti animali”. Peggio delle scimmie del Monte Popa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori